A tutti gli amici che seguono il forum psoriasi

La psoriasi è una malattia infiammatoria, cronica, recidivante e immunomediata che interessa circa il 3-4% della popolazione mondiale, manifestandosi in ugual misura sia negli uomini sia nelle donne

A tutti gli amici che seguono il forum psoriasi

Messaggiodi Ellys » 25/09/2009, 9:11

Ciao :)
come avrete notato abbiamo suddiviso il forum Psoriasi in subforum in quanto si erano create troppe discussioni e la confusione regnava sovrana.
Ci sono anche delle brevi presentazioni così saprete dove postare nel momento in cui inizierete una nuova discussione.
Questo sistema ci aiuterà a tenere monitorata la sezione dedicata alla psoriasi.

Vi chiedo solo una minima collaborazione:
- quando postate un argomento cercate di dare un titolo che faccia capire di cosa tratta il post (è un punto previsto dal regolamento di DermaForum), evitate cortesemente di dare come intitolazione parole tipo "Interessante" "Leggete" "Buona lettura".
- prima di iniziare un argomento controllare che non sia stato già iniziato da qualcunaltro onde evitare di ritrovarsi con doppie discussioni con lo stesso oggetto.
- le fonti sempre e comunque!

Abbiamo cercato di semplificare la vita a tutti :D la mia compresa! :thumbup:

Se avete bisogno di ulteriori chiaramenti usate questo Thread come riferimento.

Grazie a Fabio e Alessandro per la collaborazione e a tutti per l'attenzione.

:wave:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Re: A tutti gli amici che seguono il forum psoriasi

Messaggiodi patrix65 » 25/09/2009, 11:33

Io faccio un solo commento....
saresti una pefetta prof di matematica... precisa ordinata e rompipizze......... ma per il bene comune (non sempre ci credono a questo soprattututto i colleghi ihhhhhhh)
e se lo dico io ci puoi credere....
e ovvio che io approvo come gestisci......
patrix65

Messaggiodi Ellys » 26/09/2009, 12:27

Cara Patty :) ihihih diciamo che ci tengo che si mantenga una certa linea ordinata visto il tempo che dedico/dedicate al forum... ma lo faccio anche per VOI di modo che troviate ordine e non troppa confusione... che vuoi che ti dica, sarà deformazione professionale la mia? :roll:
Sai che ho fatto??? Ho BUMPATO questa discussione che era presente già da qualche settimana...
Siccome volevo ricordare la cosa, ho fatto BUMP (una funzione) e la discussione si è rinnovata come se l'avessi scritta ieri... ahahahah faccio le prove... :lol: :wave:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi patrix65 » 27/09/2009, 19:55

Me so persa....
io di funzioni conosco quelle matematiche........
che è sta Bump???????????
Ihhhhhhhh ma pure io sono una rompipizze per il bene altrui... sono che gli "altrui" alunni compresi non lo capiscono.....
patrix65

Torna a Psoriasi