abbronzanti

Informazioni utili, suggerimenti e consigli su come prendersi cura della propria pelle

abbronzanti

Messaggiodi chi » 27/09/2009, 0:35

ciao,

volevo sapere qualcosa in più sul DHA (quello del trattamento fatto nei centri)?è uno spray abbronzante?ha controindicazioni per la pelle?
e anche se non è proprio nel campo dermatologico, l'effetto è naturale?ho la pelle molto chiara, non vorrei diventare arancione :)
non sono sicura sia il posto giusto dove inserire la discussione ma spero risponderete lo stesso :)
grazie
chi

Re: abbronzanti

Messaggiodi Alessandro Martella » 29/09/2009, 15:01

Il trattamento spruzza coloranti (pigmenti) di solito naturali e ben tollerati per ottenere immediatamente un effetto abbronzato. L'effetto permane solo per alcuni giorni e l'unico problema potrebbe essere la scelta della tonalità.

Inoltre, è importante che l'operatore sappia distribuire uniformemente il pigmento per un effetto quanto più "naturale" possibile.

Personalmente, però sebbene non abbia nulla in contrario non è un trattamento che mi entusiasma, molto meglio una sana, buona e coscienziosa abbronzatura naturale... :)
Alessandro Martella
Medico

Re: abbronzanti

Messaggiodi Ellys » 29/09/2009, 15:31

Quoto Alessandro...
Sinceramente se fossi molto chiara di pelle non azzarderei a mettermi l'autoabbronzante anche perché sono convinta che il colore non risulterebbe per niente naturale...
Chi le "bamboline di porcellana" sono così carine! :D
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Torna a Salute della pelle