http://www.thepsoriasisbreakthrough.com/
Altro libro sulla psoriasi (in inglese)
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Altro libro sulla psoriasi (in inglese)
Metto il link di un articolo sulla psoriasi in cui si parla di un e-book. Purtroppo è in inglese, ma con il traduttore qualcosa mi pare di aver capito. A me sembra interessante. Se c'è qualche anima buona ferrata in quella lingua assurda che può tradurne i punti salienti, farebbe un'opera pia!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio - Messaggi: 468
Re: Altro libro sulla psoriasi (in inglese)
Dice in sostanza quello che dici già tu. Nè più nè meno.
Il libro invece costa la bellezza di "soli" 47 americani soldi, quindi non l'ho scaricato.
Il libro invece costa la bellezza di "soli" 47 americani soldi, quindi non l'ho scaricato.
-

Flavio - Messaggi: 93
ioooo????? Urca, potrei scrivere un libro anch'io, allora!Dice in sostanza quello che dici già tu
Beh, io dico quello che ho letto sul libro di Pagano, che pensavo fosse l'unico ad affrontare in quell'ottica la psoriasi. Sapere che ce ne sono altri mi fa piacere: forse vuol dire che non sono tutte fregnacce!!!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Per quanto mi possa interessare (parecchio) l'argomento psoriasi e alimentazione, trovo un tantino esagerato il costo di un testo ebook formato PDF a 47 $!!! 
Un bel Free Download "il personaggio" non poteva concederlo???
(...)
Un bel Free Download "il personaggio" non poteva concederlo???
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Sapete che penso???
Che potremmo farlo noi un libro sulla psoriasi.....
di materiale ne abbiamo molto....
ci manca solo chi lo organizza....
sarebbe veramente bello........
Che potremmo farlo noi un libro sulla psoriasi.....
di materiale ne abbiamo molto....
ci manca solo chi lo organizza....
sarebbe veramente bello........
- patrix65
potremmo fare un libro(anzi un enciclopedia)sulla gente che si fà i soldi su di noi poveri disperati che siamo sempre alla ricerca di un libro o una pomata miracolosa o un latte di cavalla e tante altre fregature che ci sono on-line oppure cartacee!!!!!!!!!
io penso che anche il libro di pagano sia una bella fregatura!
se tutto ciò fosse vero ci sarebbe almeno una clinica al mondo dove entri,ti disintossicano loro con cibi e bevande adeguate,e poi quando ti sei ripulito(ma quando!?!) te ne torni a casa !!
la verità è che il cibo non centra nulla con la psoriasi e PAGANO lo sapeva bene che tutte le rinunce e diete propinate nel suo libro nessuno è in grado di sostenerle per più di qualche giorno..........così si è messo al riparo dicendo che se poi non guarivamo era solo causa della nostra cattiva volontà.........queste sono strorie vecchie di 100anni!!!
e io facilone che ho anche comprato il libro..........
c'è gente vegetaliana che è piena di psoriasi-gente vegetariana che è piena poi c'è anche una mia amica che segue la dieta vegetaLiana e ha tolto da questa anche le solenacee e sono anni che la sua psoriasi è sempre li al suo posto!
il libro di pagano è un utopia!
ovviamente questo è solo il mio parere------che può contare ma può anche non contare un cavolo!
----------------------------------------cavolo si può dire è in tema vegetariano

io penso che anche il libro di pagano sia una bella fregatura!
se tutto ciò fosse vero ci sarebbe almeno una clinica al mondo dove entri,ti disintossicano loro con cibi e bevande adeguate,e poi quando ti sei ripulito(ma quando!?!) te ne torni a casa !!
la verità è che il cibo non centra nulla con la psoriasi e PAGANO lo sapeva bene che tutte le rinunce e diete propinate nel suo libro nessuno è in grado di sostenerle per più di qualche giorno..........così si è messo al riparo dicendo che se poi non guarivamo era solo causa della nostra cattiva volontà.........queste sono strorie vecchie di 100anni!!!
e io facilone che ho anche comprato il libro..........
c'è gente vegetaliana che è piena di psoriasi-gente vegetariana che è piena poi c'è anche una mia amica che segue la dieta vegetaLiana e ha tolto da questa anche le solenacee e sono anni che la sua psoriasi è sempre li al suo posto!
il libro di pagano è un utopia!
ovviamente questo è solo il mio parere------che può contare ma può anche non contare un cavolo!
----------------------------------------cavolo si può dire è in tema vegetariano
-

candimix - Messaggi: 78
Io sono sempre del parere che da questo sito può nascere un libro....
- patrix65
Caro Candimix, ogni parere è ben accetto. Ma …se dopo aver comprato il libro di Pagano, ti decidessi anche a leggerlo? E se, dopo averlo letto, cercassi di mettere in pratica per un certo periodo le sue indicazioni, non credi che sarebbe meglio? Avresti finalmente modo di verificare la sua efficacia e non parleresti solo per partito preso.
E’ esattamente quello che ho fatto io e sono giunto a conclusioni opposte alle tue.
Devo dire che con ogni probabilità non hai letto neanche le testimonianze presenti in questo forum di persone guarite o migliorate seguendo proprio quel metodo. Ti devono essere sfuggite anche le mie foto che testimoniano l’effetto che la dieta ha avuto su di me in soli 2 mesi.
Essere vegetariani (come lo sono io) o vegani non è sufficiente per evitare la psoriasi, ed il motivo è ben spiegato nel libro.
Per quanto mi riguarda, da quando ho ripreso la dieta con una certa serietà (metà settembre) ho un miglioramento lento ma costante. Sappi che erano più di 10 anni che non passavo un inverno in condizioni così favorevoli per quanto riguarda la psoriasi, e sono molto soddisfatto.
Se per te il libro di Pagano è ancora un’utopia, prova a leggerlo: si concretizzerà subito!!!

E’ esattamente quello che ho fatto io e sono giunto a conclusioni opposte alle tue.
Devo dire che con ogni probabilità non hai letto neanche le testimonianze presenti in questo forum di persone guarite o migliorate seguendo proprio quel metodo. Ti devono essere sfuggite anche le mie foto che testimoniano l’effetto che la dieta ha avuto su di me in soli 2 mesi.
Essere vegetariani (come lo sono io) o vegani non è sufficiente per evitare la psoriasi, ed il motivo è ben spiegato nel libro.
Per quanto mi riguarda, da quando ho ripreso la dieta con una certa serietà (metà settembre) ho un miglioramento lento ma costante. Sappi che erano più di 10 anni che non passavo un inverno in condizioni così favorevoli per quanto riguarda la psoriasi, e sono molto soddisfatto.
Se per te il libro di Pagano è ancora un’utopia, prova a leggerlo: si concretizzerà subito!!!
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Ciao a tutti...
Ripeterò fino alle morte che quando nel 2006 (non avevo ancora letto il libro di Pagano) mi sono messa a dieta (qualcuno di voi ricorderà la mia storia perché l'avrò ripetuta mille volte ecc.) eliminando determinati alimenti ecc. (cosa che mi consiglio anni ancor prima un bravissimo dermatologo) la psoriasi MI HA DATO TREGUA PER PARECCHI MESI... e la pelle era no sana di più... e non solo alimentazione ma anche attività fisica... Dopo ho ripreso i kg persi e ho ripreso ad alimentarmi male e sono tornata punto a capo...
Al momeno l'unica terapia che mi ha dato respiro è stata la fototerapia UVnb a banda stretta.
Sono consapevole di quanto hai scritto Candimix però fossi in te una letta al libro di Pagano la darei così ne possiamo riparlare apertamente. Credo sia sempre un modo per conoscere meglio la psoriasi e capire le teorie della disintossicazione ecc. Dà molti spunti che uno se vuole può tranquillamente seguire...io alcuni li seguo tutt'ora.
Ciao...
Ripeterò fino alle morte che quando nel 2006 (non avevo ancora letto il libro di Pagano) mi sono messa a dieta (qualcuno di voi ricorderà la mia storia perché l'avrò ripetuta mille volte ecc.) eliminando determinati alimenti ecc. (cosa che mi consiglio anni ancor prima un bravissimo dermatologo) la psoriasi MI HA DATO TREGUA PER PARECCHI MESI... e la pelle era no sana di più... e non solo alimentazione ma anche attività fisica... Dopo ho ripreso i kg persi e ho ripreso ad alimentarmi male e sono tornata punto a capo...
Al momeno l'unica terapia che mi ha dato respiro è stata la fototerapia UVnb a banda stretta.
Sono consapevole di quanto hai scritto Candimix però fossi in te una letta al libro di Pagano la darei così ne possiamo riparlare apertamente. Credo sia sempre un modo per conoscere meglio la psoriasi e capire le teorie della disintossicazione ecc. Dà molti spunti che uno se vuole può tranquillamente seguire...io alcuni li seguo tutt'ora.
Ciao...
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
Diciamo che le cose non sono tutte negative o tutte positive...
anche io pur non seguendo più quel regime alimentare e avendo un pò esagerato con le feste ogni tanto sento la voglia di cibi più sani e mi faccio ad esempio miglio con verdure...
mangio ancora le fette biscottate di kamut, la pasta di farro o di mais....
insomma ho imparato molto e lo tengo a mente....
anche io pur non seguendo più quel regime alimentare e avendo un pò esagerato con le feste ogni tanto sento la voglia di cibi più sani e mi faccio ad esempio miglio con verdure...
mangio ancora le fette biscottate di kamut, la pasta di farro o di mais....
insomma ho imparato molto e lo tengo a mente....
- patrix65
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Psoriasi e alimentazione