Andate al mare...fa miracoli...non solo il mar morto
29 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Andate al mare...fa miracoli...non solo il mar morto
tutti al mareeeeee , che sia adriatico mediterraneo mar rosso l'importante e' che sia divertenteeeeee e salata

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
il mare è davvero il nostro toccasana...per quante creme e schifezzine varie ci siano niente ha lo stesso effetto..
io partirò il 24 e tornerò il 29..che dire spero prima di tutto di beccare sole sole e ancora sole..e di tornare un po meno infiammata e un po + rilassata visto il periodaccio appena finitoche ha fatto arrossare ancora di +le mie macchie
io partirò il 24 e tornerò il 29..che dire spero prima di tutto di beccare sole sole e ancora sole..e di tornare un po meno infiammata e un po + rilassata visto il periodaccio appena finitoche ha fatto arrossare ancora di +le mie macchie
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
Dove ?
Io pure vado nell'adriatico.... purtroppo non ci abito aaaaaaaaa
Io pure vado nell'adriatico.... purtroppo non ci abito aaaaaaaaa
- patrix65
torre pedrera di Rimini..
spiaggia conosciuta ci sono gia andata un po di volte..
a me interessa + che altro che nn sia affolatissima,o per lo meno che nn ci sia troppa gioventù
spiaggia conosciuta ci sono gia andata un po di volte..
a me interessa + che altro che nn sia affolatissima,o per lo meno che nn ci sia troppa gioventù
-

eccomi di ritorno dal mare..
mannaggia al tempo che nn è stato ottimale,xò diciamo che sn riuscita cmq a farmi le mie ore di sole
e ieri ho fatto anche 1 bagnetto (che meraviglia),purtroppo il fine sett la spiaggia era affolatissima,ed io ero
ovviamente alle prese cn le mie 2mila paranoie
che p@lline..
cmq ho resistito sono rimasta li impalata a prendere il mio sole,e direi che va meglio ,molto meglio.
ora attendo ulteriori miglioramenti in questa settimana,è come se il corpo dovesse metabolizzare tutto il sole preso
x poi dare i suoi benefici...tenterò qualche weekend al mare (spero) e vediamo un po se per agosto sono quasi presentabile
mannaggia al tempo che nn è stato ottimale,xò diciamo che sn riuscita cmq a farmi le mie ore di sole
e ieri ho fatto anche 1 bagnetto (che meraviglia),purtroppo il fine sett la spiaggia era affolatissima,ed io ero
ovviamente alle prese cn le mie 2mila paranoie
cmq ho resistito sono rimasta li impalata a prendere il mio sole,e direi che va meglio ,molto meglio.
ora attendo ulteriori miglioramenti in questa settimana,è come se il corpo dovesse metabolizzare tutto il sole preso
x poi dare i suoi benefici...tenterò qualche weekend al mare (spero) e vediamo un po se per agosto sono quasi presentabile
-

Ciao "Baila Morena" ihihih... e finalmente ti sei presa un po di solinooo... BRAVA che ti sei fatta coraggio
Dai speriamo in un ulteriore miglioramento... Però parliamo sottovoce che non si sa mai...

Dai speriamo in un ulteriore miglioramento... Però parliamo sottovoce che non si sa mai...
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
mi trasferirei in una localita' marittima!!! magari a chioggia che mi piace tantissimo!!
bentornata morena! il sole e l'acqua salata fa sempre bene alla nostra pelle!! e anche all'umore!!
bentornata morena! il sole e l'acqua salata fa sempre bene alla nostra pelle!! e anche all'umore!!
-

cryssy - Messaggi: 550
anche a me piacerebbe molto potermi spostare in località marittima..
so gia che starei meglio ancora prima di buttarmi al sole
so gia che starei meglio ancora prima di buttarmi al sole
-

Io abito a due minuti da qui
http://www.panoramio.com/photo/3461643
e appena posso non manco l'appuntamento.
http://www.panoramio.com/photo/3461643
e appena posso non manco l'appuntamento.
-

Alessandro Martella - Medico
caspita e' bella la Sardegna ma anche da te vedo che nn si scherza!
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
29 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Psoriasi e trattamenti naturali