Andate al mare...fa miracoli...non solo il mar morto

Non solo Sole e mare: altre soluzioni per aiutare la nostra pelle a stare meglio in modo naturale

Andate al mare...fa miracoli...non solo il mar morto

Messaggiodi Elisabetta » 03/06/2009, 7:57

:D Ciao cari,
per questo ponte come ormai saprete sono stata la mare, il tempo fino a domenica é stato poco clemente, ma da lunedì ho potuto fare il bagno ed espormi (poco e con la protezione 50) al sole. Premetto che mio marito si é dovuto impegnare parecchio perché in certi momenti mi faccio un sacco di problemi per via delle macchie arrossate, ma ha insistito così tanto che non ho potuto fare altro che seguirlo in acqua e gli effetti, anche di pochi bagni, sono stati sorprendenti, altro che cortisone o unguenti untuosi allo zolfo e al catrame :D
Vi consiglio vivamente di andare al mare, non importa quale, fa benissimo
Buona giornata a tutti :)
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Elisabetta

Re: Andate al mare...fa miracoli...non solo il mar morto

Messaggiodi Ellys » 03/06/2009, 8:14

FIOR3 ha scritto:Vi consiglio vivamente di andare al mare, non importa quale, fa benissimo

ma ciao bel fiorellino!
:) Anch'io non vedo l'ora di fare il mio miracolo al mare... relax... relax... e solo relax...
Però qualsiasi mare no... ti prego... hai presento il mare di Rimini e Riccione, non mi ci immergerei manco se mi pagassero oro... (oddio forsi si... o no... boh)... :shock:

Un bel mare pulito quello si :D
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Elisabetta » 03/06/2009, 8:46

Beh...io nello specifico sono andata sulla parte veneta dell' Adriatico...bisogna accontentarsi :) ...mi ha fatto bene lo stesso
Elisabetta

Messaggiodi Ellys » 03/06/2009, 9:27

Ihihih...
vedi io che ci abiterei anche vicina non riesco a mandarla giù quella costa...
Sarà che mi facevo le estati da piccola in Algeria e li il mare è blu e azzurro...
Comunque è vero ci si deve accontentare e magari io c'ho rinunciato spesso solo per la mia "antipatia"... :|

Tutti al mareeee.... tutti al mareeee... a mostrar le ciapet chiareee!!! E se maculate meglio ancoraaa :mrgreen:

Dai mi è tornato il buon umore :o
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Donatella » 03/06/2009, 9:33

io conosco solo il mare sardo , ma credo che il potere terapeutico ci sia ovunque, dunque ben venga tutto basta ci sia relax una buona compagnia.... (che sia lettura o a due gambe ;) ) e tanto tanto sole .
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Donatella

Messaggiodi sally » 03/06/2009, 16:04

Consiglio la visione di questo video a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=SrwK6HW7mvw

Baci! ;)
sally

Messaggiodi Elisabetta » 03/06/2009, 17:38

Che belloooooooo :D
Però é una vera tortura vedere questi bei paesaggi...sentire ancora il rumore delle onde sulla spiaggia...e affacciarsi alla finestra per vedere chili e chili di asfalto...e gente arrabbiata
Facciamo una vacanza di gruppo pagata dalla mutua perché abbiamo la psoriasi al posto del misero rimborso spese mediche del 730 :lol: :lol: :lol: :lol:
Elisabetta

Messaggiodi Alessandro Martella » 04/06/2009, 17:45

FIOR3 ha scritto:Vi consiglio vivamente di andare al mare, non importa quale, fa benissimo

Come non essere d'accordo?

Calmo, limpido, trasparente, agitato, in burrasca, è sempre affascinante, un quadro della natura dalla bellezza sorprendente e con un potere terapeutico infinito per tutti! 8-)
Alessandro Martella
Medico

Messaggiodi monia » 08/06/2009, 21:58

Ciaooooooooooo io fortunatamente il mare c e l ho a 10 min di macchina e da quando e uscito il sole la domenica mi fiondo in riva gioco faccio il bagno prendo il sole in compagnia dei miei nipotini . STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ah dimenticavo il mio mare è l adriatico e qui ci si puo ancora venire che fate mi raggiungete? ;) ;) ;)
monia

Messaggiodi Elisabetta » 09/06/2009, 8:13

Arrivooooooooooooo :D
Elisabetta

Prossimo

Torna a Psoriasi e trattamenti naturali