Buona lettura!
Arriva il Sole...
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Arriva il Sole...
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Re: Arriva il Sole...
letto , veramente ottimo , ho capito (forse) il perche' dell'eritema ... continuo sempre a bagnarmi x nn sentire caldo a quanto ho letto e' sbagliato... 
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
ottimi consigli, anche perche' io facevo tutto il contrario di quello scritto, sara' meglio iniziare a mettere in atto i consigli di myskin..
-

cryssy - Messaggi: 550
da quando sto qui sn diventato + prudente 
-

tuttotondo - Messaggi: 61
Avete usato il filtro solare durante le vacanze? Come è andata?
-

Alessandro Martella - Medico
15 al corpo, 30 al decoltè collo e viso... 10 alle gambe 15 alle braccia tranne quando vedevo eritemi passata a 30 pure li...
mai smessa da maggio....
mai smessa da maggio....
- patrix65
ih ih mai usata!!!! ma niente abbronzatura comunque, sempre bianca resto!!!!! direi che per quest'estate il sole abbia fatto piu' che bene il suo lavoro di scaldare!!! ma la mia pelle non ne voleva sapere,.. piu' il sole picchiava piu' lei diventava bianca"""" ih 
-

cryssy - Messaggi: 550
Io tutto regolare...
mesi prima avevo assunto gli integratori per la pelle... fatto scrub corpo prima di partire per il mare, poi protezione 30, poi 15... e poi eheheh super abbronzante... al rientro dopo due settimane altro scrub e di nuovo sole con protezione 15 i primi due giorni e il resto senza... ora l'abbronzatura è bella fissa... Non ho avuto nessun problema a livello di pelle... (a parte la psoriasi che ok è migliorata ma è sempre una fedele compagna!)
mesi prima avevo assunto gli integratori per la pelle... fatto scrub corpo prima di partire per il mare, poi protezione 30, poi 15... e poi eheheh super abbronzante... al rientro dopo due settimane altro scrub e di nuovo sole con protezione 15 i primi due giorni e il resto senza... ora l'abbronzatura è bella fissa... Non ho avuto nessun problema a livello di pelle... (a parte la psoriasi che ok è migliorata ma è sempre una fedele compagna!)
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
ho fatto il bravo m sn protetto 
-

tuttotondo - Messaggi: 61
9 messaggi • Pagina 1 di 1