se ovviamente e' una domanda accettabile per il forum!? (io sono per le domande strane)
ok dunque io toglierei volentieri qualche massa grassa delle miei cosce, ovviamente se non dovessi sentire male e se fossero mutuabili!!!
Eleonora ha scritto:Cry da qualche parte nel mondo c'è un caso di malattia rara della pelle dove sono riusciti con tutte le tecniche avanzate del caso a ricostruire un lembo di pelle sana e trapiantarla al paziente che piano piano ha avuto grandi miglioramenti... non qui in ITALIA ovviamente. Devo chiedere al moroso era lui che mi aveva passato l'informazione.
...
cryssy ha scritto:vediamo un po' : chi di voi si rifarebbe qualcosa!?
se ovviamente e' una domanda accettabile per il forum!? (io sono per le domande strane)
ok dunque io toglierei volentieri qualche massa grassa delle miei cosce, ovviamente se non dovessi sentire male e se fossero mutuabili!!!![]()
Flavio ha scritto:DAIIIIII!!!! Non vi buttate via così! In Italia ci sono ancora tanti cervelli validi e in grado di fare grandi cose con i mezzi disponibili.![]()
Eleonora ha scritto:Flavio, io ho passato l'informazione sulla base di quello che vagamente mi ricordavo visto che me ne parlò il mio ragazzo qualche tempo fa... ma se fosse stato un caso italiano me ne sarei ricordata... magari mi sbaglierò, di certo non voglio passare per quella che sminuisce il lavoro dei ricercatori italiani, rinomati... si... specie all'estero!
Poi non voglio andare nello specifico, perché non è mia competenza e quindi non vorrei dire delle castronerie.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti