bolle

I consulti e le risposte nel forum hanno solo scopo informativo e in nessun caso possono sostituire una visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico

bolle

Messaggiodi NESPOLETTA » 08/09/2011, 9:53

ho una bimba di 15 mesi martedi sera ho notato una bolla sul petto rossa leggermente rigonfia pensavo fosse una puntura di zanzara invece l'ho sentita dura. il giorno dopo una bolla rossa tra il dito anulare e mignolo della mano destra con del liquido. mi potete aiutare per favore. ho chiamato il pediatra mi ha detto di mettere gentalyn beta e aspettare un paio di giorni per vedere come si evolve il tutto. sono preoccupata.
Grazie
NESPOLETTA
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/09/2011, 9:47

Re: bolle

Messaggiodi Alessandro Martella » 04/10/2011, 21:17

Anche se in ritardo ti chiedo se il problema si è risolto e per conoscenza preciso che le punture d'insetto possono favorire la comparsa di manifestazioni simili a quelle descritte.
Avatar utente
Alessandro Martella
Medico
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: 25/02/2009, 14:36


Torna a Dermatologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite