Buon compleanno MySkin!

Eventi, iniziative, notizie, suggerimenti e altre segnalazioni

Re: Buon compleanno MySkin!

Messaggiodi monica » 01/09/2009, 17:35

Anche se ultimamente "latito"...sono in vacanza a Verbania...gli auguri non potevo non farli. :wave: ..grazie, grazie per tutto quello che tutti insieme facciamo 8-) e tanti, tantissimi auguri a questo sito e a tutti coloro che collaborano e che collaboreranno. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
monica

Messaggiodi cryssy » 01/09/2009, 20:52

ehi ehi!! sono entrata velocemente nel forum,dopo la segnalazione di eleonora di questo magnifico giorno!! per cui faccio i miei sinceri auguri a Myskin!! mi unisco anch'io ai ringraziamenti dei fondatori di questo magnifico forum, partendo da alessandro flavio e eleonora! ma anche a tutti noi utenti che hanno reso questo forum attivo per un anno intero!! e per i prossimi 100 anni!! :D :D auguri!!e' come festeggiare il primo anno del proprio figlio,spegnere la candelina circondati dalla propria famiglia!!!
cryssy

Messaggiodi ospite84 » 02/09/2009, 22:39

Dopo una lunga assenza forzata, non potevo scegliere un giorno migliore per ritornare in questo meraviglioso forum.
Faccio i miei complimenti ai fondatori del forum e tantissimi auguri a tutti coloro che hanno reso questo sito davvero intrigante. :clap:

Vi saluto.
ospite84

Messaggiodi Donatella » 03/09/2009, 8:59

come passa in fretta il tempo , un anno e' gia' passato .... lunga vita al forum , complimenti ai fondatori e a tutte le persone che fanno in modo che questo forum sia sempre piu' coinvolgente utile e soprattutto amichevole , auguri auguri auguri... :clap:
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Donatella

Messaggiodi tuttotondo » 03/09/2009, 16:41

Eleonora ha scritto:Tantissimi auguri al progetto MySkin e alla sua continua espansione!

Auguri MySkin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
tuttotondo

Precedente

Torna a Segnalazioni ed eventi