Buon compleanno MySkin!
15 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buon compleanno MySkin!
Anche se ultimamente "latito"...sono in vacanza a Verbania...gli auguri non potevo non farli.
..grazie, grazie per tutto quello che tutti insieme facciamo
e tanti, tantissimi auguri a questo sito e a tutti coloro che collaborano e che collaboreranno.

-

monica - Messaggi: 236
ehi ehi!! sono entrata velocemente nel forum,dopo la segnalazione di eleonora di questo magnifico giorno!! per cui faccio i miei sinceri auguri a Myskin!! mi unisco anch'io ai ringraziamenti dei fondatori di questo magnifico forum, partendo da alessandro flavio e eleonora! ma anche a tutti noi utenti che hanno reso questo forum attivo per un anno intero!! e per i prossimi 100 anni!!
auguri!!e' come festeggiare il primo anno del proprio figlio,spegnere la candelina circondati dalla propria famiglia!!!
-

cryssy - Messaggi: 550
Dopo una lunga assenza forzata, non potevo scegliere un giorno migliore per ritornare in questo meraviglioso forum.
Faccio i miei complimenti ai fondatori del forum e tantissimi auguri a tutti coloro che hanno reso questo sito davvero intrigante.
Vi saluto.
Faccio i miei complimenti ai fondatori del forum e tantissimi auguri a tutti coloro che hanno reso questo sito davvero intrigante.
Vi saluto.
- ospite84
come passa in fretta il tempo , un anno e' gia' passato .... lunga vita al forum , complimenti ai fondatori e a tutte le persone che fanno in modo che questo forum sia sempre piu' coinvolgente utile e soprattutto amichevole , auguri auguri auguri...
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
Eleonora ha scritto:Tantissimi auguri al progetto MySkin e alla sua continua espansione!
Auguri MySkin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-

tuttotondo - Messaggi: 61
15 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Segnalazioni ed eventi