Buon compleanno MySkin!

Eventi, iniziative, notizie, suggerimenti e altre segnalazioni

Buon compleanno MySkin!

Messaggiodi Ellys » 01/09/2009, 10:18

Se il 1° settembre non fosse stato realizzato "Dermatologia MySkin"
oggi nemmeno DermaForum sarebbe quello che è!
Tantissimi auguri al progetto MySkin e alla sua continua espansione!

:arrow: http://www.myskin.it/blog/one/

:D
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Re: Buon compleanno MySkin!

Messaggiodi MATTEO98 » 01/09/2009, 10:40

Auguri a te Eleonora e a tutti i fondatori,partecipanti del forum.
Un abbraccio
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
MATTEO98

Messaggiodi Ellys » 01/09/2009, 10:48

Grazie Matteo... l'augurio è da fare specialmente ad Alessandro e Fabio :D che hanno realizzato il portale di dermatologia, io son arrivata qualche mese dopo con il forum... ;) ma qui gli auguri vanno estesi a tutti perché questo spazio non sarebbe nulla senza la vostra presenza costante! :thumbup:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Alessandro Martella » 01/09/2009, 11:07

Un idea trovava forma e colore proprio un anno fa: Dermatologia Myskin.

Un progetto sognato da sempre, alimentato dall’innata voglia di conoscere, di curiosare, di relazionarmi e soprattutto di confrontarmi.

Il primo post Nasce Myskin apriva una finestra sul mondo ma in quel momento non riuscivo a vedere nulla di nitido solo ombre e contorni sfuocati, orizzonti sconosciuti che pian piano hanno lasciato il posto dapprima a tenui colori e poi ad altri più accesi e infine a panorami mai visti prima e inimmaginabili che solo la rete può offrire.

Panorami relazionali importanti che hanno ampliato non solo il mio personale atteggiamento professionale e relazionale con il paziente ma anche completato la mia formazione.

Eleonora, fondatrice del Dermaforum, mi ha trascinato e coinvolto con il suo esuberante entusiasmo. Una persona speciale con la quale fin dall’inizio c’è stato un confronto sincero e aperto che ha dato vita dapprima ad una collaborazione e poi ad una fusione dei nostri progetti in uno di più ampio respiro: l’attuale Dermatologia Myskin.

Poi, ringrazio Flavio di UNITI, Cristina e Gabriele del gruppo Dermatite Atopica di Facebook e da ultimo Giusi, fondatrice di Idrosadenite suppurativa. Insieme a loro sono partiti progetti di collaborazione e nuovi altri saranno realizzati per crescere insieme, confrontarci e discutere sempre perché l’ informazione per il benessere e la salute della pelle è il nostro obiettivo.

Grazie anche a tutti voi, amici del Dermaforum, che ci seguite, che partecipate attivamente, autori di commenti sempre interessanti da discutere e approfondire.

A volte, durante questo primo anno il passo è stato un po’ lento ma la direzione non è mai cambiata: avanti sempre avanti, insieme!

Ancora grazie di cuore.
Alessandro Martella
Medico

Messaggiodi ItsOnlyMe » 01/09/2009, 13:55

mi unisco agli auguri anche se sono qui da pochi mesi!!!
complimenti a voi :clap:
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
ItsOnlyMe

Messaggiodi Cris » 01/09/2009, 14:01

Il primo compleanno ha sempre un valore simbolico più alto rispetto a tutti gli altri eventi seguenti della nostra vita...quindi deve essere celebrato e festeggiato come si deve!!!
H a p p y b i r t h d a y !!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Un ringraziamento personale al dott. Alessandro Martella che con molta disponibilità, e direi umiltà, ha messo a disposizione di tante persone la sua conoscenza e professionalità.
Grazie anche da parte del gruppo "dermatite atopica" di FB con il quale da qualche mese collabora attivamente.

Grazie dott. Alessandro da parte mia e di tutti gli iscritti che apprezzano e tengono in considerazione i tuoi consigli.

Un abbraccio virtuale e un soffio alla candelina!
c.
Cristina
Cris

Messaggiodi comicsboy » 01/09/2009, 14:11

Mi unisco agli auguri. Quindi Buon Compleanno MySkin :D
comicsboy

Messaggiodi Elisabetta » 01/09/2009, 14:24

Augurii Myskin con i più grandi complimenti a tutti i fondatori, a quelli che ogni giorno si dedicano alla lettura dei post e alle reisposte...complimenti anche a chi ogni giorno trova uno spirito positivo...bravissimi :D
e...viva dermaforum 8-)
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Elisabetta

Messaggiodi Flavio » 01/09/2009, 16:03

Alessandro Martella ha scritto:Un idea trovava forma e colore proprio un anno fa: Dermatologia Myskin.

Un progetto sognato da sempre, alimentato dall’innata voglia di conoscere, di curiosare, di relazionarmi e soprattutto di confrontarmi.
...

Ciao a tutti.
Auguri a MySkin, ma un grande applauso alla solerte fondatrice, promotrice, moderatrice.... eccetera-trice! :clap: :clap: :clap:

Alessandro Martella ha scritto:Poi, ringrazio Flavio di UNITI
...

A volte, durante questo primo anno il passo è stato un po’ lento ma la direzione non è mai cambiata: avanti sempre avanti, insieme!

Ancora grazie di cuore.

Grazie a te, Doc! La vita mi sta insegnando che se si rimane con la mente e il cuore aperti si finisce spesso per fare incontri importanti, anche se inaspettati!

Ciao a tutti, Flavio
Flavio

Messaggiodi sally » 01/09/2009, 17:08

OOOOOPLLLAAAAA!!!

Siamo più vecchi di un anno!!!

Più vecchi ma più saggi (a ognuno, in coscienza, decidere se questa è un'affermazione o una domanda! :think: )
Certo è che tutti abbiamo qualche amichetto /a in più, e questo è sempre un bene!

Auguri allora di cuore e un grazie sentito a tutti coloro che, di fronte al loro schermo, hanno reso tangibile questo enorme lavoro virtuale!

PS: Vi informo che questa festa mi autorizza a comprare un vassoio di paste alla crema e cioccolata e a mangiarle senza sensi di colpa... tanto se mi esce un brufoletto ci siete voi.... no????

Mafalda1.JPG
Mafalda1.JPG (32.56 KiB) Osservato 81 volte
sally

Prossimo

Torna a Segnalazioni ed eventi