Caduta dei capelli

Sezione dedicata alle molteplici problematiche delle unghie e dei capelli non sempre riconducibili solamente a micosi oppure ad alopecia. Informazioni utili e discussioni per una maggiore consapevolezza sulle tematiche dermatologiche degli annessi cutanei

Re: Caduta dei capelli

Messaggiodi cryssy » 20/02/2010, 22:14

insomma tutto gira intorno al nostro dott pagano!!! :D :D grande!!
comunque nel link segnalato da niko, bellissimo direi: c'e scritto
Il cuoio capelluto è un'eccellente riserva di sostanze minerali alcaline.,bhe per ironizzare il discorso direi che i miei capelli ne contengono parecchio,visto che ho in testa un cespuglio, e piu' cadono e piu' ricrescono!!!
peccato che anche il mio corpo non le contenga abbastanza per farmi sparire la psio..

Lo stress è sempre una componente importante ma non è la causa del problema: questa mi e' nuova,ma dottore escludendo il problema della calvizia,intende che anche una persona come me che non ha problemi se dovesse iniziare a perderli devo cercare il vero problema?"!o riguarda solo per chi e' predisposto alla calvizia!?
cryssy

Messaggiodi iltrapiantodicapelli » 29/06/2010, 5:45

Ottimo articolo,

secondo me però per come è cambiato l'accesso all'informazione degli utenti finali su Internet converrebbe inserire anche dei video esplicativi sull'argomento....

Fabio che sul suo http://www.iltrapiantodicapelli.it cerca di contribuire in tal senso... ;)
iltrapiantodicapelli

Messaggiodi Alessandro Martella » 29/06/2010, 22:11

@iltrapiantodeicapelli,

si è vero i video sono molto importanti e fortunatamente l'utente in rete sa discernere l'informazione medica oggettiva e chiara da quella con finalità puramente commerciali.

Il dermaforum è sempre pronto ad accogliere e a sviluppare discussioni interessanti ma invita tutti coloro che colgono l'occasione per un tornaconto personale di frequentare serenamente altri lidi per non essere bannati.

Poche parole a buon intenditore...
Alessandro Martella
Medico

Precedente

Torna a Unghie e capelli