ciao a tutti!
7 messaggi • Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
lucy ha scritto:;) ciao a tutti, complimenti per il forum molto interessante. Sono Luciana, anni 52 professione restauratrice di maioliche, porcellane e dorature,( lavoro bellissimo che mi ha provocato tanti problemi di salute)- Anni fa, ho fatto prove allergiche scoprendo che sono allergica a molti prodotti che uso nel lavoro (colle, colori, diluenti, resine,nichel, profumi, etc, etc) e che mi provocano problemi di respirazione.Ultimamente sono stata colpita anche da dermatite atopica che insieme alle allergie, mi sta costringendo a lavorare pochissimo.Mi sono iscritta per poter confrontarmi con altri , anche per le cure che ogni dermatologo ci consiglia di fare. Un abbraccio a tutti. Luciana 
- lucy
Re: ciao a tutti!
Ciao Luciana,
benvenuta in dermaforum. Spero che ci possa essere anche l'occasione di ammirare le tue opere che sicuramente saranno bellissime.
benvenuta in dermaforum. Spero che ci possa essere anche l'occasione di ammirare le tue opere che sicuramente saranno bellissime.
-

Alessandro Martella - Medico
Buona permamenza!!!
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
ciao luciana benvenuta anche da parte mia!,
vedrai che ti troverai bene in questo forum!!
vedrai che ti troverai bene in questo forum!!
-

cryssy - Messaggi: 550
grazie a tutti per il benvenuto
! Quando sarò pratica , vi farò vedere le opere che giornalmente faccio rivivere con il restauro. Attualmente sto lavorando pochino a causa della dermatite atopica che ha colpito occhio e mani (attrezzi importanti per lavorare!).Oggi sembra andare un pò meglio rispetto agli altri giorni, però devo stare attenta alla polvere e ai vari prodotti a cui sono diventata allergica!Pensate, io ho il raffreddore tutto l'anno
Sto usando per questa dermatite il protopic 0,1 % unguento, (però mi sono un pò spaventata per le controindicazioni !) da circa 10 giorni e sembra che le cose vadano meglio!Per il viso uso hydral e sembra buona, Voi cosa ne pensate? Un saluto a tutti! 
- lucy
Ciao Luciana.
Benvenuta e complimenti per la tua professione.

Benvenuta e complimenti per la tua professione.
- ospite84
Ciao Luciana benvenuta!
Il protopic ha molte controindicazioni ma forse è l'unico prodotto efficace.
Mio figlio (quasi 17enne) lo usa da ca 10 anni, ovviamente non in maniera continuativa.
Purtroppo non ci sono molte alternative!
Spero di vedere i tuoi lavori.
A presto
Il protopic ha molte controindicazioni ma forse è l'unico prodotto efficace.
Mio figlio (quasi 17enne) lo usa da ca 10 anni, ovviamente non in maniera continuativa.
Purtroppo non ci sono molte alternative!
Spero di vedere i tuoi lavori.
A presto
Cristina
-

Cris - Messaggi: 28
7 messaggi • Pagina 1 di 1