innanzitutto complimenti per il forum, l'ho esplorato un pochino prima di decidermi ad iscrivermi e lo trovo veramente ben fatto ed attivo.
Passiamo a me
Mi chiamo Francesco, classe '83, abito in un angolo remoto della provincia di Verona. Ho la psoriasi da ...mmm.... dovrebbero essere circa 11 o 12 anni, mese in più mese in meno. A me verrebbe da dire che la mia psoriasi è su livelli moderati perché ho "imparato" a non preoccuparmi tanto di mostrare qualche macchia rossa sulle braccia o dietro la nuca con gli amici o al lavoro, e forse anche perché ho una ragazza dolcissima che non mi ha mai fatto pesare questa cosa, tuttavia i medici che ho passato (molti, molti) mi hanno sempre detto che sono su livelli...elevati.
Le mie cure le ho sempre fatte a casa, e quando era necessario a Vicenza (anche un 5 giorni di cure ospedaliere). Nulla mi ha mai fatto bene come una bella settimana al sole estivo della campagna o del mare comunque
Adesso gli impegni di lavoro mi chiamano a Verona ogni giorno, ed è proprio qui che cercherò di informarmi sulle sedute di fototerapia offerte dall'ospedale locale, visto che è in assoluto il trattamento da cui ho tratto più benefici e visto che con questo freddo non si può girare in bicicletta in shorts
Inizio la mia permanenza mettendomi a mio agio e cercando qualche discussione interessante... finché mi dura la pausa pranzo almeno
Regards