ho quasi 30 anni ed una psoriasi e dermatite seborroica al viso che mi dà molta noia
soprattutto nei rapporti cn gli altri
in questi gg mi è peggiorata e mercoledì devo uscire cn uno(conosciuto in un forum, ma non in questo)che nn sà che ho questa malattia.
vorrei chidervi un consiglio secondo voi dovrei dirglielo subito, cioè prima d vederci che ho questa malattia?
oppure andarci cmq e spiegargli sul posto d cosa s tratta?
sn sempre molto combattuta se dire o meno mi dà fastidio chi mi chiede cosa sia nel momento in cui chiedono mi fanno sentire automaticamente emarginata
a dire il vero cn questo ragazzo non vorrei uscirci + mi pare d capire che caratterialmente nn siamo nemmeno fatti l'uno per l'altra però è già 2 volte che..."lo rimbalzo" e così mi toccherà andarci nel frattempo ho riflettuto su d lui cm persona ed anche sul problema pso penso d aver bisogno d avere a che fare cn persone estremamente sensibili ed intelligenti capaci d nn farmi pesare questa malattia penso che lui nn ne sia capace è vero che nn ho la certezza
però da certi discorsi fatti ho questa impressione se v và d darmi qlc consiglio o commentare mi fareste 1 grande piacere!
a presto