Come da titolo, dopo l'odierna visita al San Gallicano ( sono molto soddisfatto del medico che mi ha visitato, mi ha anche riconosciuto l'esenzione per patologia), domani dovrò fare le analisi specifiche e lunedì nuova visita analisi alla mano. Il dottore mi ha già anticipato che inizieremo con la ciclosporina per poi valutare...
Qualche esperienza a riguardo sarebbe gradita.. Ora sono messo davvero male male...
Ciclosporina: credo inizierò ad usarla, datemi i vs pareri!
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Ciclosporina: credo inizierò ad usarla, datemi i vs pareri!
Ultima modifica di Avv. Natan il 16/09/2011, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Etiam capillus unus habet umbram suam (Anche un solo capello fa la sua ombra) - Publilio Sirio
-

Avv. Natan - Messaggi: 7
Re: Ciclosporina: credo inizierò ad usarla da lunedì.
Lasciala perdere la ciclosporina,ti farà stare bene per alcuni mesi ma dopo quando dovrai sospenderla di psoriasi te ne viene fuori il doppio!!
Se oggi mi ritrovo con il 70% del corpo ricoperto dalla pso lo devo alla ciclosporina..e il bello è che continuano a prescriverla!
Esperienza personale eh
ciao
Se oggi mi ritrovo con il 70% del corpo ricoperto dalla pso lo devo alla ciclosporina..e il bello è che continuano a prescriverla!
Esperienza personale eh
ciao
- NIKO'S
Re: Ciclosporina: credo inizierò ad usarla da lunedì.
Allora cosa dovrei fare? Sono già ricoperto al 70%.. Ho prurito, dolore, per non parlare del fatto che non dormo e dei rapporti sociali annullati (lavoro escluso). Qualcuno mi ha suggerito il ricovero... Cosa mi consigliate??
Etiam capillus unus habet umbram suam (Anche un solo capello fa la sua ombra) - Publilio Sirio
-

Re: Ciclosporina: credo inizierò ad usarla, datemi i vs pareri!
Iniziata oggi la ciclo.. 325 mg/die con analisi di routine ogni 15gg..
-

Ciao Avv.Natan (Never?), io ho preso la ciclosporina per quasi due mesi, già ad una settimana non avevo più nulla però il mio pasi era del 25%, quando però ho sospeso ho avuto un peggioramento soprattutto a livello delle mani e dei piedi, poi la mia pso è tornata ad essere com'era prima. Credo che dopo l'esperienza con la ciclosporina ti proporranno i farmaci biologici, perché in genere vengono prescritti a pazienti che sono passati almeno per due terapie sistemiche.
Ti saluto e ti auguro una guarigione veloce.
Ti saluto e ti auguro una guarigione veloce.
- Nica
Io ho assunto ciclosporina solo per 1 mese. Ho dovuto neccessariemente sospenderla perchè mi ha causato non pochi problemi (giramenti di testa, nausea, fortissimi mal di testa e infine febbricola per 1 settimana).
In bocca al lupo.
Marianna
In bocca al lupo.
Marianna
- p_marianna
Marianna, sospesa giustamente la ciclosporina cosa è successo e quale terapia stai ora eseguendo
-

Alessandro Martella - Medico
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Psoriasi e trattamenti sistemici