Salve a tutti,e' da un po che non scrivo...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato un qualche tipo di acqua micellare consigliatami dal dermatologo...
Grazie a chi risponderà...
Consiglio acqua micellare
12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Consiglio acqua micellare
Rispondo prima io che oltre a prescriverla la uso anche.
Sono prodotti molto buoni, esistono in commercio diverse marche. Indicate, principalmente nel caso di pelli sensibili o facilmente irritabili.
Posso chiederti perché hai postato qst domanda? Stai usando anche tu una soluzione micellare?
Sono prodotti molto buoni, esistono in commercio diverse marche. Indicate, principalmente nel caso di pelli sensibili o facilmente irritabili.
Posso chiederti perché hai postato qst domanda? Stai usando anche tu una soluzione micellare?
-

Alessandro Martella - Medico
Beh si ma adesso e' finita perchè il mio dermatologo mi aveva dato dei campioni omaggio ma li ho finiti...ed erano dell'exfoliac acqua micellare..ma vista la difficile reperibilità poichè si trova soltanto on line in Francia...non so quale comprare...te quale usi x esempio?
- fabri88
Ma assolutamente no!!!
é un buon prodotto ed è venduto anche nelle farmacie in Italia. Il problema è che le farmacie spesso sono pigre ad ordinare prodotti specifici al loro grossista perché molto più attente a vendere quello che hanno già a disposizione.
Cambia tranquillamente farmacia!!!
é un buon prodotto ed è venduto anche nelle farmacie in Italia. Il problema è che le farmacie spesso sono pigre ad ordinare prodotti specifici al loro grossista perché molto più attente a vendere quello che hanno già a disposizione.
Cambia tranquillamente farmacia!!!
-

Alessandro Martella - Medico
Va bene,ma non l'ho trovata neanche nelle migliori farmacie on line strano no?
- fabri88
Questa è un'acqua micellare che dovresti trovare tranquillamente in qualsiasi farmacia: http://www.latuabellezza.it/prodotto/1101/AVENE-LOZIONE-MICELLARE.aspx
Spero di esserti stato d'aiuto
Spero di esserti stato d'aiuto
-

comicsboy - Messaggi: 228
ma cosa sarebbe questa acqua micellare? scusate l'ignoranza.
-

cryssy - Messaggi: 550
cryssy ha scritto:ma cosa sarebbe questa acqua micellare? scusate l'ignoranza.
Scusa se ti rispondo solo adesso
L'acqua micellare è praticamente un detergente, atto ad eliminare trucco, sporco e impurità, che ha la consistenza dell'acqua (da qui il nome acqua micellare).
-

figurati comicsboy,
intendi un sostitutivo al latte detergente?! o addirittura meglio?
intendi un sostitutivo al latte detergente?! o addirittura meglio?
-

cryssy - Messaggi: 550
Esatto! E' un sostituto del latte detergente ma in teoria dovrebbe essere più delicato. Uso il condizionale perchè ho provato solo due campioncini di un'acqua micellare (per lavarmi il viso), quindi non posso dirti con sicurezza se è più delicata di un latte detergente.
Alessandro la usa quindi saprà darti maggiori informazioni.
Su internet io ho trovato questa discussione relativa alla suddetta acqua: http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3/__f79099_beaute3-Acqua-struccante-sensibio-e-varie.html
Alessandro la usa quindi saprà darti maggiori informazioni.
Su internet io ho trovato questa discussione relativa alla suddetta acqua: http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3/__f79099_beaute3-Acqua-struccante-sensibio-e-varie.html
-

12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2