Creme per il viso

Informazioni utili, suggerimenti e consigli su come prendersi cura della propria pelle

Creme per il viso

Messaggiodi Elisabetta » 16/10/2009, 8:40

Sarà che a trent'anni comincio a pensare un pochino di più alla pelle del mio viso, sarà che quando la psoriasi mi da tregua penso anche ai problemi "minori", sarà che la mia mamma mi ha sempre detto che idratare e nutrire il viso é fondamentale "come prendere le medicine quando si é ammalati", ma da qualche giorno sto andando a caccia di una buona crema per il volto.
I dubbi sono molti, forse potrete aiutarmi a dissiparli, oppure dire la vostra in merito ;)
1. E' bene acquistare 2 prodotti diversi per il giorno e per la notte?
2. A che età iniziare con gli anti-age?
3. Si può agire preventivamente, a livello di creme oltre che di stile di vita, contro la comparsa dei primi segni del tempo?
4. I prodotti da profumeria, ma quelli con prezzi medio-alti (dai 35 € in su) possono essere utilizzati senza problemi?
5. Ci sono dei metodi efficaci per contrastare la couperose?
6. Contorno occhi- labbra e pieghe del collo vanno trattati con creme e sieri specifici?
Ditemi cosa ne pensate :) :)
Buona giornataaaa :wave:
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Elisabetta

Re: Creme per il viso

Messaggiodi Fefe80 » 28/10/2010, 23:23

Ciao elisabetta (bellissimo il riccio che hai come avatar!)
Io mi sto trovando benissimo con una linea di prodotti che mi hanno consigliato qua sul forum, sono della isiderma e son vendute in farmacia ed online. Hanno creme per il corpo, gel per il viso, una crema per psoriasi e dermatiti (questa e' fantastica ha risolto il mio problema!) e creme per bimbi e mani.
Chiedi pure se vuoi altre informazioni!
Fefe80

Torna a Salute della pelle