Ne ho sentito parlare bene pure io.... in varie occasioni....
adesso però non cambio le mie cremine.... perchè rischio di fare un casotto alla fine aaaaaaaaaaaa
e poi avendo una pelle tendente all'acne mi sto trovando bene per il viso con quelle della vichy....
CREME VISO
22 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: CREME VISO
dexeril è il migliore al viso.
corpo non ll'ho usato e nn uso nulla se nn un po' olio per bambini idratante.
corpo non ll'ho usato e nn uso nulla se nn un po' olio per bambini idratante.
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
anche secondo me la migliore e' dexeril,sia per la delicatezza della crema sia per il mio portafoglio,e' molto buona anche per il corpo,
ma la Lichtena e' anch'essa una crema idratante?
ma la Lichtena e' anch'essa una crema idratante?
-

cryssy - Messaggi: 550
cryssy ha scritto:ma almeno sul viso questa psio potrebbe non uscire!gia' e' un disagio sul corpo figuriamoci sul viso, ma dottore pero' perche' si manifesta di piu' sul corpo e sulla testa e molto meno sul viso? lo so che se sapesse la risposta si eviterebbe la fuoriuscita di essa pero' effettivamente in pochissimi ha dato lo sfogo sul viso!
tranqi ..non sei l'unica ..a me sta aumentando negli ultimi mesi specie sul viso ...se hai qualche novità su qualche farmaco che funzioni fammelo sapere , te ne sarò grato .ciao a presto
- arka
Anch'io sul viso ho la mia cartina geografica, soprattutto d'inverno. Da quanto so sul viso compare soprattutto se uno soffre di psoriasi da molto tempo.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
- Nica
cosi' tra 20 anni avro' il viso pieno?!? non penso che esca per gli anni della malattia!!

-

Io sono disperata, è da quasi 5 anni che ho avuto la psoriasi.
E da ben 1 anno mi è venuto sul viso, ho usato varie creme, effetto?
Pelle rovinata, piena di brufolini e la psoriasi non ha intenzione di andar via..
Ho perso completamente la fiducia per i dermatologhi, e sto usando una nuova
crema saniderm RIPARACTIVE su cui non trovo nessuna notizia...
Ho solo 18 anni.. e al solo ricordo di quando mi era appena venuto, i compagni di scuola
che mi deridevano e mi evitavano, la mamma che mi diceva di non parlargliene
dicendomi che sono problematica e la stresso... poi consolandomi che guarirà da solo..
Balle, solo balle.
prima almeno erano andate via con cortisono e un farmaco da prendere, ma ora nn funziona più..
mi potete dare qlc consiglio? magari anche un fondotinta idratante da coprirlo senza peggiorare la sitazione..
nn posso più usare molti prodotti xl la pelle è diventata sperallergica..
E da ben 1 anno mi è venuto sul viso, ho usato varie creme, effetto?
Pelle rovinata, piena di brufolini e la psoriasi non ha intenzione di andar via..
Ho perso completamente la fiducia per i dermatologhi, e sto usando una nuova
crema saniderm RIPARACTIVE su cui non trovo nessuna notizia...
Ho solo 18 anni.. e al solo ricordo di quando mi era appena venuto, i compagni di scuola
che mi deridevano e mi evitavano, la mamma che mi diceva di non parlargliene
dicendomi che sono problematica e la stresso... poi consolandomi che guarirà da solo..
Balle, solo balle.
prima almeno erano andate via con cortisono e un farmaco da prendere, ma ora nn funziona più..
mi potete dare qlc consiglio? magari anche un fondotinta idratante da coprirlo senza peggiorare la sitazione..
nn posso più usare molti prodotti xl la pelle è diventata sperallergica..
- sere4567
Ciao Sere,
credo che tutti noi abbiamo la psoriasi da anni.Ma devi avere fiducia in te stessa e cercare di stare piu' tranquilla.Creme al cortisone,da esperienza fanno passare per un breve tempo,ma peggiorano subito facendola aumentare.In viso metti DEXERYL, E VAI AD UN CENTRO PSOCARE E CHIEDI CONSIGLI.tI AUGURO UNA BUONA GUARIGIONE E DISPIACE SENTIRTI DEMORALIZZATA.
credo che tutti noi abbiamo la psoriasi da anni.Ma devi avere fiducia in te stessa e cercare di stare piu' tranquilla.Creme al cortisone,da esperienza fanno passare per un breve tempo,ma peggiorano subito facendola aumentare.In viso metti DEXERYL, E VAI AD UN CENTRO PSOCARE E CHIEDI CONSIGLI.tI AUGURO UNA BUONA GUARIGIONE E DISPIACE SENTIRTI DEMORALIZZATA.
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
sere parti gia' con il piede sbagliato, pero' ti capisco perche' anch'io alla tua eta' ero disperata, e ancora oggi faccio fatica a dire agli amici che ho la psio,ma credimi non si fa' altro che peggiorare comportandoci cosi', per cui cerca di stare tranquilla e piuttosto fai qualche lampada,solo in viso che te la secchi un po'...i fondotinta peggiorano la cute perche' non lascia respirare la pelle!!
per non ti allarmare perche' siamo in tanti ad averla!! e insieme la combatteremo!!! tu credici e vedrai che almeno rallenta un po'!!! saluti!!
per non ti allarmare perche' siamo in tanti ad averla!! e insieme la combatteremo!!! tu credici e vedrai che almeno rallenta un po'!!! saluti!!
-

Ciao sere, mi associo a Matteo98 e Cryssy nel dire che non serve a nulla disperarsi, anzi l'angoscia stimola la psoriasi. Riguardo al fondo tinta io l'unico che uso ma senza esagerare è il DERMABLEND-fondo tinta correttore della Vichy, è consigliato proprio per le pelli con problemi tipo la pso, dermatite ecc.; lo trovi in farmacia. Un saluto.
- Nica
22 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Psoriasi e trattamenti topici