Curiose macchie sul pene
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Curiose macchie sul pene
Buongiorno a tutti,sono nuovo e porgo i miei saluti.Sono un ragazzo di ventuno anni,e da un pò di tempo a questa parte riscontro una particolarità sul mio pene.All'inizio di questa manifestazione il glande e la parte interna del pene si presentavano di un colore rosso vivo,che non davano assolutamente nessun fastidio che non fosse un semplice prurito da contatto la mattina durante il lavaggio.Provai dapprima ad applicare per qualche giorno della Daktarin crema,ma senza risultati.Notai successivamente che se,a lavaggio effettuato,applicavo una qualsiasi crema idratante,il rossore spariva del tutto fino al mattino successivo.Infine andai per un controllo dermaologico,e il dottore mi diagnosticò Balanopostite,da trattare con una crema detta Triderm,con zinco,da applicare due volte al giorno.Nemmeno questa ha funzionato come doveva,tanto che oggi per dire ho riscontrato ancora delle tenui macchie rosse su glande e tronco interno.Vi prego aiutatemi perchè non so più che fare!Grazie!
- Serse
Re: Curiose macchie sul pene
Ciao Serse,
non è sufficiente la tua descrizione per ipotizzare una diagnosi. Se la terapia del tuo dermatologo non ha risolto il problema, suggerisco di contattarlo e farglielo presente affinchè possa ricontrollare il quadro clinico e rivedere la terapia.
non è sufficiente la tua descrizione per ipotizzare una diagnosi. Se la terapia del tuo dermatologo non ha risolto il problema, suggerisco di contattarlo e farglielo presente affinchè possa ricontrollare il quadro clinico e rivedere la terapia.
-

Alessandro Martella - Medico
2 messaggi • Pagina 1 di 1