Dario Lab - note (perplessità, chiarimenti, approfondimenti)

Siamo quello che mangiamo? Approfondimenti su come il cibo incida anche sull'aspetto della nostra pelle

Fumatori

Messaggiodi Ellys » 10/09/2009, 7:18

La Patty mi ha fatto venire in mente anche il discorso "fumatori"...
Ok a pensare alla dieta, ma voi che fumate limiterete il vostro vizio???

Sergio........................ :problem:
Patty......................... :eh:
Cryssy........................ :?

Gli altri? :shh:

eheheheheh.......................................... :lol:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Re: Fumatori

Messaggiodi Sergio » 10/09/2009, 9:03

Ehm, io al massimo posso cercare di limitare il numero di sigarette giornaliere: non so, non più di 20. Va bene?
Però adotto la tecnica della "compensazione": faccio una dieta moooolto più ristretta di quella di Pagano!!!
Nell'attesa di essere perfetto, mi tengo sta mia debolezza. Comunque, se dovessi fallire e non avere alcun risultato, sappiamo qual è la causa, almeno nel mio caso!!! :shifty:
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
Sergio

Messaggiodi patrix65 » 10/09/2009, 13:30

Io non mi devo limitare prorprio aaaaaaaaa
io non fumooooooooooooo
mai fumato in vita mia.
Non fumo non bevo alcolici e non bevo caffè...
sono una palla insomma.....
patrix65

Messaggiodi Sergio » 10/09/2009, 14:26

Come, non fumi? Allora chi è quella Patty citata da Eleonora? Mah!
Bravissima Patrix, hai un bel fardello in meno!
Quindi i viziosi siamo solo io e la Cryssy??? ...nessun altro??? :o
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
Sergio

Messaggiodi Ellys » 10/09/2009, 14:36

patrix65 ha scritto:del resto non so ora chi di voi (perchè io no) fumi.... ma chi fuma eliminerà il fumo??? perchè mi pare tra le cose vietatissime... diciamo che proveremo il più possibile...
io quello sto facendo ... prove e nel frattempo appunto giro per trovare i prodotti....

Ops... Pardon Patty... forse non avevo letto bene quanto avevi scritto, l'ho anche citato sopra... quel "perché io no"... mi era sfuggito... :D
Penso che la maggior parte fumi... sarà una bella impresa...

Io non fumo e non bevo... eeeeeeeeeeeee... indovinate: non mi drogo!!! Sono così di natura eheheheh!
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi patrix65 » 10/09/2009, 14:42

Va beh fumo e alcolici sarà una cosa in meno a cui rinunciare ihhhhhh
patrix65

Messaggiodi cryssy » 11/09/2009, 16:41

sergio siamo solo noi!!! insieme ce la possiamo fare a .......non smettere di fumare!!! :D
ragazzi mi dispiace ma piuttosto dieta rigidissima, e come faccio gia' correggo l'alimentazione ed il mio umore molto probabilmente cambiera'(non piu' gelato per sfogarmi) ho bisogno delle sigarette!!!!
e poi ele come dici tu, se saro' una cavia e l'esperimento funziona motivo in piu' per gridarlo al mondo!!titolo di giornale: fumatrice guarisce dalla psio...che la tormenta da anni....il suo consiglio!?: accendete una sigaretta e la macchia se ne va'!!) :lol:
cryssy

Messaggiodi Sergio » 11/09/2009, 17:50

Eh eh, cara Cryssy!!!
A smettere ci penserò l'anno prossimo, per adesso mi posso impegnare a fumare un tabacco senza additivi, coltivato anche nelle riserve naturali dagli indiani pellerossa d'America: si chiama "PUEBLO" e lo vendono in buste e barattoli. Basta farsi un po' la mano, ma con la macchinetta è molto semplice farsi le sigarette da soli, a cui aggiungo il filtro.
Se fosse per me sostituirei spesso le sigarette con un buon toscano o la pipa, ma in casa se fumo soprattutto il toscano, mi ammazzano.
Quindi da lunedì solo tabacco pueblo!!! Immagine

Immagine
(Papiro egiziano)
Sergio

Messaggiodi Ellys » 13/09/2009, 8:34

:eh:
Ellys
Fondatore

Messaggiodi monica » 13/09/2009, 9:19

Purtroppo anche io faccio parte del gruppo...fumatori!
Ma per quanto mi potrò sforzare di provare a cambiare dieta...e non sarà proprio semplice lavorando fino a tardi e avendo una famiglia (che ha già particolarità culinarie.... :silent: )...per le sigarette, a momento, non penso proprio di rinunciare...ho già calato un bel pò...ma smettere ancora no.... :?
monica

PrecedenteProssimo

Torna a Psoriasi e alimentazione