Depilazione (Riservato alle signore!!!)
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Depilazione (Riservato alle signore!!!)
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
-

monica - Messaggi: 236
ma non si dovrebbero notare i peletti in mezzo alla psio! oppure si potrebbero fare le treccine che vanno pure di moda!! e allora nessuno si accorgerebbe della nostra amica psio! 
-

cryssy - Messaggi: 550
Ragazze...ho una buona notizia...
Per il mio compleanno, il 7 luglio, mio marito mi ha regalato una specie di Silkepil della Philips, tra i vari accessori c'era un epilatore per le parti delicate, una specie di rasoietto elettrico che non irrita e non dà alcuna possibilità di tagliarsi...i peli ricrescono velocemente ma questo é l'unico inconveniente
Spero vi sarà utiile e vi abbraccio
Per il mio compleanno, il 7 luglio, mio marito mi ha regalato una specie di Silkepil della Philips, tra i vari accessori c'era un epilatore per le parti delicate, una specie di rasoietto elettrico che non irrita e non dà alcuna possibilità di tagliarsi...i peli ricrescono velocemente ma questo é l'unico inconveniente
Spero vi sarà utiile e vi abbraccio
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
-

Elisabetta - Messaggi: 156
ma non e' doloroso!? io lo usavo ed ad ogni passaggio era una maledizione per il pelo!!!!

-

cryssy - Messaggi: 550
Attendo anche io risposta relativa all'eventuale doloretto....va beh che ci si adegua a tutto, ma saperlo in anticipo...è meglio!
Grazie delle info!
Grazie delle info!
-

No ragazze non é doloroso...cioé le pinzette normali del silkepil sono dolorosissime e lo so, in più lasciano la pelle irritata...questo ha le pinzette in ceramica che dovrebbero fare meno male, in più ha allegato un accessorio che va tenuto in freezer, come una sacchetta congelata da passare sulla pelle prima dell'epilazione in modo da addormentare la e da "raddrizzare" i follicoli...ma io non uso queste cose perché all'interno della confezione ho trovato una seconda testina per parti delicate, questa non strappa i peli alla radice, li taglia come i rasoi elettrico della barba per gli uomini quindi il dolore é zero e il vantaggio rispetto alla lametta è che non é possibile tagliarsi infiammando ancora di più le lesioni.
Vi dico il nome si chiema Philips Satinelle Ice
Baciiiii
Vi dico il nome si chiema Philips Satinelle Ice
Baciiiii
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
-

Elisabetta - Messaggi: 156
Grazie cara! 
-

Ciao Donzelle!
Credo che questo articolo pubblicato da nel nostro blog potrà essere di vostro interesse:
http://www.myskin.it/blog/epilazione-de ... e-di-peli/
Arrivederci dalla signorina "buonasera"
Credo che questo articolo pubblicato da nel nostro blog potrà essere di vostro interesse:
Arrivederci dalla signorina "buonasera"
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2