Salve a tutti voi del forum,
vi scrivo poichè purtroppo ho la sfortuna di avere tantissimi nei sul corpo, al punto di sentirmi in imbarazzo in tutte quelle situazioni in cui mi trovo a dover togliere la maglia in presenza di altre persone (vedi ad esempio in spiaggia). Purtroppo i miei nei sono talmente tanti da rendere totalmente impraticabile il discorso dell'asportazione chiurugica, visto che significherebbe ad avere il corpo pieno di cicatrici!
Premetto che mi sottopongo con regolarità all'epiluminescenza da cui, fortunatamente, non è mai emerso alcun neo "pericoloso", tuttavia, per un discorso estetico (e di autostima) mi sono documentato per sapere se esiste qualche metodo meno invasivo dell'incisione chirurgica che mi potesse permettere di disfarmi di qualche neo..almeno qualcuno dei più grandi ed esteticamente brutti da vedere.
Nella mia ricerca in Internet mi sono imbattuto nel prodotto commercializzato in America chiamato DERMATEND (www.dermatend.com) una crema che, almeno dai commenti che ho letto in Internet, sembra avere dei risultati eccellenti senza lasciare cicatrici.
A tal proposito sarei interessato a conoscere l'opinione di qualche dermatologo del forum.
Grazie 1000 per tutti i vostri commenti e consigli.
Silverio
DERMATEND
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: DERMATEND
E' un sito puramente commerciale!
I nei non sono dei tatuaggi da poter rimuovere con uno schiarente e poi, immaginiamo solo per un istante che fosse possibile rimuovere i nei con l'uso di tale crema, su quali nevi l'applicheresti?.
Saresti sempre sicuro di applicarla su un nevo e non su un melanoma.
Attenzione a non abboccare!
I nei non sono dei tatuaggi da poter rimuovere con uno schiarente e poi, immaginiamo solo per un istante che fosse possibile rimuovere i nei con l'uso di tale crema, su quali nevi l'applicheresti?.
Saresti sempre sicuro di applicarla su un nevo e non su un melanoma.
Attenzione a non abboccare!
-

Alessandro Martella - Medico
2 messaggi • Pagina 1 di 1