Semplicemente perché costava poco...
Dexeryl
36 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Dexeryl
Sapete perché fino a poco tempo nessuno ne parlava o reclamizzava?
-

Alessandro Martella - Medico
Lo compro allora....
io uso come doposole idrovel lenitivo e devo dire che lenisce tantissimo.... forse idrata meno ma da un senso di freschezza notevole.... però provare anche una cosa nuova non guasta
io uso come doposole idrovel lenitivo e devo dire che lenisce tantissimo.... forse idrata meno ma da un senso di freschezza notevole.... però provare anche una cosa nuova non guasta
- patrix65
Alessandro Martella ha scritto:Sapete perché fino a poco tempo nessuno ne parlava o reclamizzava?
Vogliamo scommettere che entro un pò aumenta? In Francia costa ancora meno sui 4 euro...
-

monica - Messaggi: 236
Come oramai tutti sapete sono una gran sostenitrice del Dexeril!
Ultima modifica di ANTO il 27/05/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
- ANTO
Si quelli che ti conoscono lo sanno benissimo... Infatti io è stato grazie a te che mi sono convinta ad acquistarlo...
Il passaparola in questo caso è stato fondamentale!!!
Il passaparola in questo caso è stato fondamentale!!!
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
l ho comprata sett scorsa,ma inizio ad usarla solo ora
vediamo un po come funziona..tra l altro x 5€ e qualcosa 250 gr...
caspita è ottimo!considerando quanto ci tocca pagare tutta l altra sorta di creme e cremine varie!!
vediamo un po come funziona..tra l altro x 5€ e qualcosa 250 gr...
caspita è ottimo!considerando quanto ci tocca pagare tutta l altra sorta di creme e cremine varie!!
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
monica ha scritto:Condivido, l'ho comprato circa tre giorni fa, principalmente per mia figlia con dermatite atopica e ho deciso di usarlo anche io....veramente incredibile, si assorbe subito, non "appiccica" e da sollievo per parecchio tempo, ho letto, sul foglietto illustrativo, che si può mettere fino a 6 volte al giorno...utile, economico e da tenere sempre nella borsa.
PS: mandiamo questa discussione alla ditta che lo produce? magari ci ringraziano in natura....con un pò di tubi di crema...
Ciao a tutte/i,
il prodotto era presente da anni sul mercato francese e da un po' di tempo alcuni membri dell'associazione (UNITI) organizzavano acquisti di gruppo, recandosi oltre confine o facendosi spedire il prodotto a casa.
Nel 2006 al Sidemast di Torino abbiamo contattato la filiale italiana della casa produttrice. Le persone da noi interpellate affermavano di non conoscere il prodotto o di non ritenere che si potesse ottenerne la distribuzione in Italia. Qualche tempo dopo furono però loro stessi a contattarci per annunciare l'avviio della commercializzazione anche da noi, notizia da noi ricevuta con grande soddisfazione.
Si tratta infatti di un prodotto non aggressivo ma molto gradevole e assai utile nell'azione idratante, utilizzabile con profitto sia da chi è affetto dalle ittiosi più severe sia da chi ha una pelle normale. Per chi, a causa delle inadempienze della sanità regionale, è costretto a pagarsi il trattamento da sè il costo contenuto del prodotto è un grande vantaggio rispetto ad altre soluzioni forse più efficaci (ma neanche sempre) ma a costi decisamente superiori.
All'epoca del lancio dicevemmo una piccola fornitura gratuita, che però si è esaurita presto, distribuita tra i soci e simpatizzanti. Non so se siano interessati ma può valere sempre la pena di provare, tenedo conto però dei costi di distribuzione e di immagazzinamento. Se decidete di farlo vi posso passare i contatti utili.
Ciao, Flavio
-

Flavio - Messaggi: 93
mi sembra una bella idea...
..a casa mia va come....il pane, nel senso che tra me ed eleonora ne usiamo un tubo abbondante al mese...
-

monica - Messaggi: 236
sono riuscita a comprarlo anch'io e effettivamente e' un buon prodotto, e idrata molto bene la pelle, anch'io l'ho pagato 5 euro e tra l'altro sono venuta a sapere tramite la farmacista che lo usa anche il mio medico che notate bene... soffre pure lui di psioriasi, ma che non mi ha mai consigliato questo prodotto!! chissa' perche'!!?

-

cryssy - Messaggi: 550
36 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Psoriasi e trattamenti topici