Dexeryl

L'idratazione la pelle è fondamentale ma oltre ai vari cosmetici sono diversi i farmaci che promettono di migliorare la malattia. Le nostre esperienze

Re: Dexeryl

Messaggiodi Alessandro Martella » 26/05/2009, 10:03

Sapete perché fino a poco tempo nessuno ne parlava o reclamizzava?

Semplicemente perché costava poco... :o
Alessandro Martella
Medico

Messaggiodi patrix65 » 26/05/2009, 10:22

Lo compro allora....
io uso come doposole idrovel lenitivo e devo dire che lenisce tantissimo.... forse idrata meno ma da un senso di freschezza notevole.... però provare anche una cosa nuova non guasta
patrix65

Messaggiodi monica » 26/05/2009, 10:52

Alessandro Martella ha scritto:Sapete perché fino a poco tempo nessuno ne parlava o reclamizzava?

Semplicemente perché costava poco... :o

Vogliamo scommettere che entro un pò aumenta? In Francia costa ancora meno sui 4 euro...
monica

Messaggiodi ANTO » 27/05/2009, 15:56

Come oramai tutti sapete sono una gran sostenitrice del Dexeril!
Ultima modifica di ANTO il 27/05/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
ANTO

Messaggiodi Ellys » 27/05/2009, 16:05

Si quelli che ti conoscono lo sanno benissimo... Infatti io è stato grazie a te che mi sono convinta ad acquistarlo... :D
Il passaparola in questo caso è stato fondamentale!!!
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi ItsOnlyMe » 20/06/2009, 10:12

oggi la cerco!!!!
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
ItsOnlyMe

Messaggiodi ItsOnlyMe » 05/07/2009, 9:16

l ho comprata sett scorsa,ma inizio ad usarla solo ora :shifty:
vediamo un po come funziona..tra l altro x 5€ e qualcosa 250 gr...
caspita è ottimo!considerando quanto ci tocca pagare tutta l altra sorta di creme e cremine varie!!
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
ItsOnlyMe

Messaggiodi Flavio » 05/07/2009, 13:49

monica ha scritto:Condivido, l'ho comprato circa tre giorni fa, principalmente per mia figlia con dermatite atopica e ho deciso di usarlo anche io....veramente incredibile, si assorbe subito, non "appiccica" e da sollievo per parecchio tempo, ho letto, sul foglietto illustrativo, che si può mettere fino a 6 volte al giorno...utile, economico e da tenere sempre nella borsa.

PS: mandiamo questa discussione alla ditta che lo produce? magari ci ringraziano in natura....con un pò di tubi di crema... :lol:

Ciao a tutte/i,
il prodotto era presente da anni sul mercato francese e da un po' di tempo alcuni membri dell'associazione (UNITI) organizzavano acquisti di gruppo, recandosi oltre confine o facendosi spedire il prodotto a casa.
Nel 2006 al Sidemast di Torino abbiamo contattato la filiale italiana della casa produttrice. Le persone da noi interpellate affermavano di non conoscere il prodotto o di non ritenere che si potesse ottenerne la distribuzione in Italia. Qualche tempo dopo furono però loro stessi a contattarci per annunciare l'avviio della commercializzazione anche da noi, notizia da noi ricevuta con grande soddisfazione.

Si tratta infatti di un prodotto non aggressivo ma molto gradevole e assai utile nell'azione idratante, utilizzabile con profitto sia da chi è affetto dalle ittiosi più severe sia da chi ha una pelle normale. Per chi, a causa delle inadempienze della sanità regionale, è costretto a pagarsi il trattamento da sè il costo contenuto del prodotto è un grande vantaggio rispetto ad altre soluzioni forse più efficaci (ma neanche sempre) ma a costi decisamente superiori.

All'epoca del lancio dicevemmo una piccola fornitura gratuita, che però si è esaurita presto, distribuita tra i soci e simpatizzanti. Non so se siano interessati ma può valere sempre la pena di provare, tenedo conto però dei costi di distribuzione e di immagazzinamento. Se decidete di farlo vi posso passare i contatti utili.

Ciao, Flavio
Flavio

Messaggiodi monica » 05/07/2009, 13:56

mi sembra una bella idea... :thumbup: ..a casa mia va come....il pane, nel senso che tra me ed eleonora ne usiamo un tubo abbondante al mese...
monica

Messaggiodi cryssy » 05/07/2009, 19:22

sono riuscita a comprarlo anch'io e effettivamente e' un buon prodotto, e idrata molto bene la pelle, anch'io l'ho pagato 5 euro e tra l'altro sono venuta a sapere tramite la farmacista che lo usa anche il mio medico che notate bene... soffre pure lui di psioriasi, ma che non mi ha mai consigliato questo prodotto!! chissa' perche'!!? :D :problem:
cryssy

PrecedenteProssimo

Torna a Psoriasi e trattamenti topici