Dexeryl

L'idratazione la pelle è fondamentale ma oltre ai vari cosmetici sono diversi i farmaci che promettono di migliorare la malattia. Le nostre esperienze

Dexeryl

Messaggiodi Alessandro Martella » 06/04/2009, 22:06

Vi segnalo un "vecchio" prodotto che un''azienda farmaceutica aveva fatto finta di dimenticare sugli scaffali, perché poco remunerativo, ma che ora ha rispolverato: Dexeryl. :idea:
Alessandro Martella
Medico

Re: Dexeryl

Messaggiodi cryssy » 10/04/2009, 15:54

grazie,alessandro, ma questo Dexeryl e' comunque una crema idratante per il corpo, piu' mirata x la psioriasi? e non contiene cortisone giusto?
Ho un'altra domanda da porle riguardo l'acido ialuronico: (sa io sono quella delle domande strane :D ) ma non conoscendo il prodotto mi vengono spontanee, : dunque farebbe bene anche per verruche? sotto controllo del medico ovviamente.
cryssy

Messaggiodi Alessandro Martella » 14/04/2009, 21:54

Dexeryl è una crema molto idratante, non contiene assolutamente cortisone, indicata per le pelli particolarmente secche, disidratate o in caso di patologia anche in presenza di psoriasi, ittiosi,...

La sua funzione è quella di idratare la pelle e, pertanto, non può essere usata per eliminare una verruca. :)
Alessandro Martella
Medico

Dexeryl

Messaggiodi Ellys » 15/04/2009, 14:51

Io uso Dexeryl e mi sto trovando davvero bene!
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Re: acido ialuronico

Messaggiodi cryssy » 15/04/2009, 21:11

cavoli, non ho mai provato questi prodotti e visto che sono alla ricerca di uno nuovo penso proprio che andro' dal medico per farmelo prescrivere,..
cryssy

Messaggiodi Ellys » 16/04/2009, 7:30

Tesorina non serve che vai dal medico per fartelo prescrivere, basta che vai nella tua farmacia di fiducia, se non ce l'hanno a disposizione te lo ordinano, costa meno di 6 euro e sono 250 g. di prodotto...
Ecco magari dal farmacista fatti leggere gli ingredienti per scrupolo, così sai se non hai problemi di allergia a qualche principio attivo.
;)
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi cryssy » 21/04/2009, 21:07

eh!! io sono allergica solo a me stessa!!! :D :D
comunque a parte gli scherzi grazie mille ele, e tra l'altro costa effettivamente poco, rispetto hai vari prodotti che avevo acquistato!! grazie.
cryssy

Messaggiodi Elisabetta » 25/05/2009, 10:24

Grazie per avermelo consigliato, é proprio una carezza sulla pelle,l'ho comperato e il rapporto qualità-prezzo é sorprendente 8-)
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Elisabetta

Messaggiodi monica » 25/05/2009, 15:43

Condivido, l'ho comprato circa tre giorni fa, principalmente per mia figlia con dermatite atopica e ho deciso di usarlo anche io....veramente incredibile, si assorbe subito, non "appiccica" e da sollievo per parecchio tempo, ho letto, sul foglietto illustrativo, che si può mettere fino a 6 volte al giorno...utile, economico e da tenere sempre nella borsa.

PS: mandiamo questa discussione alla ditta che lo produce? magari ci ringraziano in natura....con un pò di tubi di crema... :lol:
monica

Messaggiodi Ellys » 25/05/2009, 15:48

Monica :lol:
ihihih...
nooo meglio di no... la legge del mercato prevede che appena un prodotto "sconosciuto" prende il VIA ecco che aumentano anche i prezzi... sigh sigh sigh :(
Un po come i barili di petrolio ahahah non cala mai abbastanza la benzina perché serve... :mrgreen:
Ok scusate è il caldo...

Direi che Dexeryl per tanti psoriasici è una manna dal cielo! :o
Ellys
Fondatore

Prossimo

Torna a Psoriasi e trattamenti topici