Al momento fanno parte del "Gruppo del Diario":
Cryssy
Eleonora
Elisabetta
Patrix65
Sergio
Alexdub
Queste persone potranno accedere all'area riservata "Diario Alimentare" che verrà creata a breve e all'interno potrà postare il proprio "diario" seguendo lo schema preimpostato.
Chi non è inserito nel gruppo potrà comunque partecipare alle discussioni che iniziano con "Diario Lab" previo la lettura del Libro che ci ha ispirato
Chi intende far parte del Gruppo del Diario deve essere convinto della decisione, e fare la richiesta qui: ucp.php?i=167 SELEZIONARE IL GRUPPO DESIDERATO E ADERIRE..
Ci tengo a precisare che non è una dieta VERA E PROPRIA, chi ha problemi di eccessivo peso o è sotto peso deve comunque rivolgersi a un esperto competente.
Con questo diario cerchiamo solo di capire se eliminando determinati cibi (integrando con altri) la nostra psoriasi migliora.
Scusate se sembro ripetitiva ma vorrei che le cose fossero chiare per tutti, mano a mano che mi vengono in mente le "precisazioni" le pubblico (portate pazienza se vi do l'impressione di agire a singhiozzo e se sembro una maestrina ma faccio come posso e cerco di essere il più specifica possibile).
Grazie per l'attenzione.