Diario Lab - Gruppo del Diario (IMPORTANTE)

Siamo quello che mangiamo? Approfondimenti su come il cibo incida anche sull'aspetto della nostra pelle

Diario Lab - Gruppo del Diario (IMPORTANTE)

Messaggiodi Ellys » 08/09/2009, 16:52

Ciao a tutti... qui aggiornerò la lista di chi partecipa al "diario".

Al momento fanno parte del "Gruppo del Diario":
Cryssy
Eleonora
Elisabetta
Patrix65
Sergio
Alexdub

Queste persone potranno accedere all'area riservata "Diario Alimentare" che verrà creata a breve e all'interno potrà postare il proprio "diario" seguendo lo schema preimpostato.

Chi non è inserito nel gruppo potrà comunque partecipare alle discussioni che iniziano con "Diario Lab" previo la lettura del Libro che ci ha ispirato :arrow: libro-di-pagano-t131.html

Chi intende far parte del Gruppo del Diario deve essere convinto della decisione, e fare la richiesta qui: ucp.php?i=167 SELEZIONARE IL GRUPPO DESIDERATO E ADERIRE..

Ci tengo a precisare che non è una dieta VERA E PROPRIA, chi ha problemi di eccessivo peso o è sotto peso deve comunque rivolgersi a un esperto competente.
Con questo diario cerchiamo solo di capire se eliminando determinati cibi (integrando con altri) la nostra psoriasi migliora.

Scusate se sembro ripetitiva ma vorrei che le cose fossero chiare per tutti, mano a mano che mi vengono in mente le "precisazioni" le pubblico (portate pazienza se vi do l'impressione di agire a singhiozzo e se sembro una maestrina ma faccio come posso e cerco di essere il più specifica possibile).
Grazie per l'attenzione.
;)
:wave:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Re: Diario Lab - Gruppo del Diario (IMPORTANTE)

Messaggiodi patrix65 » 08/09/2009, 17:17

Ok ... e se ti posso essere di aiuto in modo concreto chiedi pure...
io so rompipa..e per natura ...
quando faccio la coordinatrice di classe credo che i colleghi mi ucciderebbero... per quanto rompo con quello che devono fare presentare... ma poi difficilmente si trovano a correre a fine anno.... sono un'organizzatrice bravina...
forse pure troppo aaaaaaaaa
va beh il senso si è capito....
ora smetto di stare davanti al pc che cavolo devo fare la spesa e la cena aaaaaaaa
anzi stavo pure sistemando la camera ma è rimasta a metà....... naaaaaaaaaaaa mannaggia internet ihhhhhhhh
patrix65

Messaggiodi Ellys » 09/09/2009, 16:17

Per chi ha accesso al gruppo ecco l'area sperimentale :arrow: diari-alimentari-f36.html

:wave:
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Ellys » 12/01/2010, 16:14

Volevo avvisare che l'area riservata ai diari è momentaneamente sospesa.
Gentilmente se volete confrontarvi, fare domande, raccontare la vostra esperienza diretta sulla metodica Pagano avete a disposizione il forum dedicato all'alimentazione con i vari argomenti che abbiamo iniziato.
Grazie e scusatemi per il disguido.
Ellys
Fondatore

Torna a Psoriasi e alimentazione