Insalata di belga e mela
Lavare le invidie belghe e tagliarle a fettine .
Sbucciare le mele verdi e tagliarle a fettine.
Condire con olio extravergine, un poco di sale e un pokino di aceto balsamico o bianco.
Diario Lab - non solo la solita minestra (ricettine)
34 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Diario Lab - non solo la solita minestra (ricettine)
Provate queste
in padella fate cuocere con poco olio e un pò d'acqua pezzetti di zucca e porri .... poi mettete il miglio e non mettete sale... quando è cotto (mescolare spesso) lo mettete in un piatto e aggiungete la salsa tamari che è salata quindi non mettete altro sale che non si mangia ...
oppure
mettete in padella petto di pollo e tacchino con poco olio ... a metà cottura circa aggiungete mandorle a fettine.... a fien cottura salsa tamari (sempre non mettere sale)....
in padella fate cuocere con poco olio e un pò d'acqua pezzetti di zucca e porri .... poi mettete il miglio e non mettete sale... quando è cotto (mescolare spesso) lo mettete in un piatto e aggiungete la salsa tamari che è salata quindi non mettete altro sale che non si mangia ...
oppure
mettete in padella petto di pollo e tacchino con poco olio ... a metà cottura circa aggiungete mandorle a fettine.... a fien cottura salsa tamari (sempre non mettere sale)....
- patrix65
mah.. Pagano dice di non mangiare mele crude...
mumble, sono perplesso per la ricetta di belga e mele
a parte questa.. ottime ricette complimenti, spero di poter essere presto anche io d'aiuto
spero di poterne dare presto alcune anche io
ciao ciao
mumble, sono perplesso per la ricetta di belga e mele
a parte questa.. ottime ricette complimenti, spero di poter essere presto anche io d'aiuto
spero di poterne dare presto alcune anche io
ciao ciao
- Simone_73
Forse ricordo male ma mi sembra che le mele crude sono permesse ma lontano dai pasti principali, così come anche il melone.
- Nica
34 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Psoriasi e alimentazione