diatermocoagulazione
4 messaggi • Pagina 1 di 1
diatermocoagulazione
ciao a tutti sono nuova in questo forum e sono molto in ansia perche tra qualche giorno dovrò fare una diatermocoagulazione a un granuloma che ho in una narice da quasi un'anno.all'inizio era piccolissimo ma pian piano e diventato piu grande.me lo toglieranno in clinica dermatologica qui a modena con anestesia locale che gia solo il pensiero di quella mi agita e poi ho anche paura che possa essere una cosa dolorosa e quindi chiedo se magari qualcuno di voi l'ha gia fatta raccontarmi la propria esperienza.grazie in anticipo a tutti a chi sarà gentile da rispondermi.
- Giobimba
Re: diatermocoagulazione
Prima di tutto mi saluti i colleghi di Modena che conosco benissimo e sono sicuro che saranno bravissimi a risolvere il problema. 
L'unico fastidio che potrebbe avere potrebbe essere la puntura per eseguire l'anestesia locale.
Il granuloma una volta rimosso sarà analizzato come di prassi.
L'unico fastidio che potrebbe avere potrebbe essere la puntura per eseguire l'anestesia locale.
Il granuloma una volta rimosso sarà analizzato come di prassi.
-

Alessandro Martella - Medico
Re: diatermocoagulazione
la ringrazio tanto per avermi risposto,spero che l'anestesia non sia tanto dolorosa anche perche io ho sempre avuto la fobia degli aghi e il pensiero che mi devono pungere propio li nel naso mi fa gia venire l'ansia.però mi e stato detto dai suoi colleghi che l'unico modo e quello con la tecnica della dtc.comunque mi tocca farlo e spero vada tutto bene.la saluto e grazie ancora per la sua gentilezza.
- Giobimba
4 messaggi • Pagina 1 di 1