Chi conosce la pomata DOVO BETHEMA?
grazie
DOVO BETHEMA?
6 messaggi • Pagina 1 di 1
DOVO BETHEMA?
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
Re: DOVO BETHEMA?
Ciao Teo... non la conosco, di cosa si tratta? Tu la stai usando?

"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Non se ne trova traccia neanche con Gugl, è tutto dire....scritto bene, il nome? 
-

Flavio - Messaggi: 93
Forse è il DOVOBET (il nome sembra similare), quello in caso lo conosco... non è altro che la solita associazione di calcipotriolo e betametasone (cortisonico)...
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac ... %20ALL.htm
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac ... %20ALL.htm
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
ciao Matteo!!
guarda il nome da te scritto mi ricorda, nn so magari nn centra nulla, una crema DOVOBET prescrittami per curare appunto la psoriasi...
oltretutto i miei medici nn m hanno mai parlato di nessun effetto colaterale mentre cercando su internet ho scoperto della possiblità d un effetto rebound del fatto che nn andrebbe usato su più del 30% del corpo e dato che la mia psoriasi è più estesa ne ho sempr usato troppo!!! sn senza parole nn m hanno ma dtt nienteeeeee e io stupida che nn mi informo....lasciamo stare...
cmq nn so se ti riferivi a qst unguento! la sua composizione, a qnt leggo, è di Calcipotriolo 50 microgrammi/g (come idrato), Betametasone 0,5 mg/g (come dipropionato).
spero la mia risposta centrasse qlks!!!! in caso contrario scusa!!!!!
guarda il nome da te scritto mi ricorda, nn so magari nn centra nulla, una crema DOVOBET prescrittami per curare appunto la psoriasi...
oltretutto i miei medici nn m hanno mai parlato di nessun effetto colaterale mentre cercando su internet ho scoperto della possiblità d un effetto rebound del fatto che nn andrebbe usato su più del 30% del corpo e dato che la mia psoriasi è più estesa ne ho sempr usato troppo!!! sn senza parole nn m hanno ma dtt nienteeeeee e io stupida che nn mi informo....lasciamo stare...
cmq nn so se ti riferivi a qst unguento! la sua composizione, a qnt leggo, è di Calcipotriolo 50 microgrammi/g (come idrato), Betametasone 0,5 mg/g (come dipropionato).
spero la mia risposta centrasse qlks!!!! in caso contrario scusa!!!!!
- CriStiNa
Ciao Matteo,
anch'io penso ci sia un'errore di trascrizione. Potresti controllare anche perché hai suscitato una curiosità non indifferente...
anch'io penso ci sia un'errore di trascrizione. Potresti controllare anche perché hai suscitato una curiosità non indifferente...
-

Alessandro Martella - Medico
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Psoriasi e trattamenti topici