voglio raccontarvi una cosa: io amo molto andare in piscina...fare corsi di nuoto, ma praticamente ho un problema enorme: mi vergogno per via della pso...infatti in questi anni ho sempre preferito rimanere a casa.... quest'anno però i miei amici e la mia famiglia mi hanno talmento rotto le scatole
sarò scema ma forse voi potete capire il mio stato d'animo....avevo paura degli sguardi delle persona, delle magari domande troppo invadenti della gente...insomma mi sarei sentita a disagio....i miei amici mi hanno sempre detto che dovevo smetterla che non dovevo fare così e insomma mi hanno spronata a fare questo passo.
sono veramene contenta che inizierò questo corso, perchè so che dietro al fatto di andare in piscina c'è una scelta molto difficile e molto pensata,anche troppo!
spero che sarò in grado di affrontare eventuali sguardi e domande che magari possono farmi male....
poi al di la del fatto che mi piace andare in piscina c'è da dire che il nuoto come tutti gli sport fa bene e magari può aiutarmi a scaricare lo stress nell'acqua invece che sulla mia pelle!
a voi capita di farvi questi problemi?