Ma l'avete sentito lo spottone di ADIPSO su RadioRAI?
Ciao, Flavio
Giornata mondiale della Psoriasi
12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Giornata mondiale della Psoriasi
Sinceramente preferisco essermelo perso... 
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Si io ieri sera per caso....
che cose bahhhhhhh
no comment
che cose bahhhhhhh
no comment
- patrix65
Sinceramente no.
Qualcuno sa per caso se è presente un link in internet per poterlo serenamente commentare?
Qualcuno sa per caso se è presente un link in internet per poterlo serenamente commentare?
-

Alessandro Martella - Medico
Ciao Flavio... credo che Alessandro intedesse un link della post che è passato alla radio...
-

Ellys - Fondatore
Sul quotidiano l'Unità (http://www.unita.it) c'era un trafiletto. In sintesi diceva che domenica 25 ottobre si era svolta la giornata mondiale della psoriasi. In occasione della giornata mondiale sono stati presentati i dati di una indagine secondo cui alcune malattie croniche sono spesso associate alla psoriasi. In particolare, la frequenza di ipertensione, obesità e diabete di tipo 2, ovvero malattie collegate a stili di vita sbagliati, è più alta tra gli psoriasici che nelle persone che non presentano questa malattia della pelle. Un risultato dicono gli esperti, che evidenzia il bisogno di specifiche campagne di educazione.
-

comicsboy - Messaggi: 228
Il discorso è che io so benissimo che era la giornata modiale della psoriasi ma siccome mi sta decisamente sulle scatole quella determinata associazione col piffero che vado a farli gongolare presentandomi ai loro stand...
Più chiaro di così eheheh...
Qui la domanda che ci stiamo facendo é: quali corbellerie avrà sparato il soggetto " X " nello spot radio rai?
Più chiaro di così eheheh...
Qui la domanda che ci stiamo facendo é: quali corbellerie avrà sparato il soggetto " X " nello spot radio rai?
-

Ellys - Fondatore
Grazie Flavio per la segnalazione che se in realtà come scritto da Elly mi riferivo allo spot trasmesso in radio.
Sarà per la prox volta
Sarà per la prox volta
-

Alessandro Martella - Medico
Alessandro Martella ha scritto:Grazie Flavio per la segnalazione che se in realtà come scritto da Elly mi riferivo allo spot trasmesso in radio.
Sarà per la prox volta
Scusate, è un po' che non leggevo i messaggi.
Ah. Bè, magari si può cercare nei podcast d RadioRAI. Comunque non diceva nulla di particolare, anche se il tono era abbastanza pesante. Annunciava la giornata e diceva che ci sarebbero stati gli stand dell'associazione in giro, non mi pare altro.
Ciao, Flavio
-

Flavio - Messaggi: 93
12 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Segnalazioni ed eventi