guarigione da mollusco contagioso
4 messaggi • Pagina 1 di 1
guarigione da mollusco contagioso
Salve, da circa 3 mesi sto litigando con questo virus, le papule sono apparse sul pube, da qualche giorno la situazione sembra stabile, non ne ho più, sto trattando con lavaggi di acqua ossigenata le piccole lesioni dovute alle asportazioni delle papule, e pomata crystacide, vorrei sapere, quando posso considerarmi definitivamente uscito fuori da questo incubo? in questo momento (assenza di papule) posso avere tranquillamente rapporti con la mia partner o sono lo stesso contagioso? Grazie in anticipo per la risposta!!!!!!!
- memento
Re: guarigione da mollusco contagioso
memento ha scritto:quando posso considerarmi definitivamente uscito fuori da questo incubo?
Non ho capito come sono stati trattati i molluschi contagiosi? Hai eseguito un trattamento medico o stai facendo solo una terapia domiciliare?
-

Alessandro Martella - Medico
dunque, ho eseguito dei trattamenti con azoto ed altri con courettage, dopo l'ultimo courettage ne ho tolti alcuni autonomamente (ma non sono neanche sicuro che fossero molluschi) tirandoli con delle pinzette e spremendoli, in tutto questo decorso ho sempre disinfettato abbondantemente con acqua ossigenata e applicato crystacide 2 volte al giorno (anche più).....grazie!
- memento
Prima di tutto eviterei il fai da te nella maniera più assoluta, poi per quanto riguarda la guarigione sarà certa solo dopo che sono stati trattate tutte le singole manifestazioni.
-

Alessandro Martella - Medico
4 messaggi • Pagina 1 di 1