Salve,
lavorando in una casa di riposo ho contratto l'acaro della scabbia.
Purtoppo l'analisi del vetrino è risultata positiva e adesso non so cosa fare. Il mio dermatologo mi ha prescritto il mesulfene, ma non mi ha detto nient'altro. Vorrei saperne molto di più. Intanto siccome convivo con altre tre ragazze, vorrei sapere come tutelarle ed evitare il contagio. e tutte le altre precauzioni?? aiutoo sono disperata!!
Help Scabbia!
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Help Scabbia!
In attesa ke ti risponda il derma del forum, ti posso dire ke la scabbia é abbastanza contagiosa.
Quindi nn fare usare i tuoi asciugamani, lenzuola , indumenti personali alle altre coinquiline.
Lenzuola, asciugamani ecc, x maggior sicurezza andrebbero poi lavate ad una alta temperatura, ciao.
Quindi nn fare usare i tuoi asciugamani, lenzuola , indumenti personali alle altre coinquiline.
Lenzuola, asciugamani ecc, x maggior sicurezza andrebbero poi lavate ad una alta temperatura, ciao.
- ANTO
Re: Help Scabbia!
Ciao kikki88_
l'argomento della scabbia è ampiamente discusso in questo post del blog di Myskin che ti invito a leggere perché puoi trovare tutte le informazioni del caso e molto altro ancora.
l'argomento della scabbia è ampiamente discusso in questo post del blog di Myskin che ti invito a leggere perché puoi trovare tutte le informazioni del caso e molto altro ancora.
-

Alessandro Martella - Medico
3 messaggi • Pagina 1 di 1