Il Pozzo dei miracoli

Tra palco e realtà... i nostri stati d'animo e le nostre riflessioni riguardo a una malattia che va ben oltre la pelle!

Re: Il Pozzo dei miracoli

Messaggiodi candimix » 05/08/2009, 9:54

ciao,si può prendere tutta l'acqua che si vuole,nessuno ti dice o ti chiede niente. io ne ho presi 8 litri.adesso sono in vacanza e mi sono comprato uno spruzzino,mi metto in giardino al sole e mi spruzzo l'acqua.... :geek: . magari tra una settimana vi faccio sapere come va.... per adesso ripeto sul collo macchie sparite,sulle caviglie ancora nessun progresso. probabilmente come dice Eleonora quest'acqua contiene zolfo.... io penso che provare non costa nulla. :wave:
candimix

Messaggiodi cryssy » 08/08/2009, 15:49

ragazzi oggi non ci sono andata, perche' e' scoppiata la mania di questa acqua! e se mi presentavo davanti al pozzo rischiavo di essere travolta dai 2 pulman di napoli che arrivavano oggi.!! mi conviene aspettare a quando le acque non si saranno calmate!! tanto ne il pozzo ne la psio scompaiano prima!!
cryssy

Messaggiodi Simply me » 08/08/2009, 18:30

Stasera ho visto un altro servizio sull'acqua di Ivo sempre su italia 1, hanno detto che le analisi dell'acqua hanno confermato che non è potabile.
Qui potete vedere il servizio:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... perto_2008
Simply me

Messaggiodi Ellys » 09/08/2009, 16:46

Speriamo che i pellegrini non si siano scolati le bottiglie allora... :?
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi candimix » 10/08/2009, 8:14

io ne ho bevuti 2 bicchieri. :? . ma ivo e i suoi amici la bevono da almeno 40anni..se non sono morti non sarà poi così velenosa!! a proposito a me sulle caviglie non funziona .ormai è una settimana che la metto. :(
candimix

Messaggiodi candimix » 15/08/2009, 7:22

ciao,dopo circa 10 giorni che sto usando l'acqua sulle caviglie ho deciso di smettere perchè a me non ha funzionato,anzi purtroppo mi stanno uscendo ancora le macchioline sul collo...spero che ad altri faccia bene.ma leggendo l'articolo dove si scrive che l'amico di ivo dopo aver lavato i piatti in quell'acqua ha visto sparire la sua psoriasi sulle braccia.....dico la verità,adesso mi riesce difficile crederci. :thumbdown:
candimix

Messaggiodi Alessandro Martella » 24/08/2009, 14:02

Altre novità dopo le ultime di candimix?
Alessandro Martella
Medico

Messaggiodi Ellys » 24/08/2009, 14:41

Io se fossi in VOI lascerei perdere l'acqua miracolosa...
Di recente è stato confermato che l'acqua in questione contiene alte percentuali di bentazone (in quantità tre volte superiore ai limiti consentiti).
L'acqua oltre ad essere di vitale importanza per la vita, serve per depurarsi non ad avvelenarci ulteriormente!!!
I vostri preziosi reni non potranno che ringraziarvi!!!

:wave:
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Flavio » 24/08/2009, 15:19

Alessandro Martella ha scritto:Altre novità dopo le ultime di candimix?

Io non l'ho bevuta, e mi è spuntato un foruncolo... :lol:

Pochi giorni fa ero in attesa del volo per tornare a casa all'aeroporto di Ginevra e mi è caduto l'occhio su una foto pubblicata su un giornale locale a distribuzione gratuita nella quale si mostrava un tizio che si faceva il bagno in una vasca con acqua tiepida contenente dei pesciolini (non meglio specificati). Il breve testo di accompagnamento dichiarava che un centro di cura in Turchia praticava questa "cure" in grado di "guarire", tra l'altro, anche la psoriasi...

Se a qualcuno interessasse credo di poter ancora recuperare il testo, ma sinceramente a me sembrano tutti tentativi di approffittare della condizione di bisogno di persone affette da malattie croniche e/o gravi. Essendo la psoriasi un problema molto diffuso e molto sentito è naturale che divenga uno degli obiettivi preferiti di persone senza scrupoli, che approfittano della perdurante mancanza di certezze medico-scientifiche sulle modalità di espressione e sul trattamento della patologia.

Ciaociao, Flavio
Flavio

Messaggiodi Ellys » 24/08/2009, 16:44

Flavio ha scritto:
Alessandro Martella ha scritto:Altre novità dopo le ultime di candimix?

Io non l'ho bevuta, e mi è spuntato un foruncolo... :lol:

:?:
Ellys
Fondatore

PrecedenteProssimo

Torna a Psoriasi ed emozioni