Caro Matteo, credo che i medici, i dermatologi conoscano bene le malattie della pelle perché hanno studiato sui libri sintomi e cure ma non avendo mai provato sulla propria pelle, è difficile che possano comprendere quali e quanti sono gli effetti che una patologia come la psoriasi ad esempio, può provocare sulla psiche di una persona.
Caro Alessandro, non ce l'ho assolutamente con la categoria dei dermatologi perché in tutti questi anni ne ho conosciuti diversi, ho potuto appurare che ce ne sono tanti che fanno il proprio lavoro con passione e ho compreso che fate parte di un sistema alquanto complicato, intricato e più di tanto non potete fare, soprattutto per quelli come me che non hanno una psoriasi grave. (sono ripetitivo lo so ma gli anni passano e mi accorgo che mi sto rincoglionendo sempre di più)
Rimango fiducioso che qualcosa presto possa cambiare e aspettiamo di sapere quali saranno i contenuti di queste prove di "collaborazione", questo "momento fisiologico" che si potrebbe chiamare anche "fase distruttiva" ad essere buoni "poco costruttiva", dove ogni medico pensa di saperne più di un altro, spero finisca presto, perché noi siamo abbastanza stanchi di continuare a grattarci queste caxxo di squame senza avere il miraggio o perlomeno l'illusione che qualcuno ci dica che è stata scoperta la causa, che della psoriasi forse si comincia a capire qualche cosa....
Il fatto che la malattia non sia mortale non vuol dire che dobbiamo continuare a soffrirne all'infinito, no?
Credo che 22 anni di psoriasi siano pesanti da sopportare anche per il Dalai lama e mi fa tanta rabbia sapere che delle figure professionali si rinchiudano in una sala riunioni per cercare di trovare finalmente la soluzione a dei problemi che fanno soffrire milioni di persone, e poi gonfiano la loro ruota come se fossero degli splendidi pavoni, senza pensare che i protagonisti dovremmo essere noi, mica loro!
Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!
Il Pozzo dei miracoli
41 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
41 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5