Il Pozzo dei miracoli

Tra palco e realtà... i nostri stati d'animo e le nostre riflessioni riguardo a una malattia che va ben oltre la pelle!

Il Pozzo dei miracoli

Messaggiodi cryssy » 01/08/2009, 21:20

ho trovato questo articolo interessante, pero' ovviamente non sono riuscita a mettere il link da andare in automatico sul sito, per cui l'ho copiato,.... cosa ne pensate!!
io penso che se riesco provero' ad andarci, almeno per curiosita' oramai si prova di tutto!

http://abateoimpertinente.wordpress.com ... -miracoli/
cryssy

Re: Il Pozzo dei miracoli

Messaggiodi candimix » 01/08/2009, 22:25

ciao Cryssy,probabilmente ci vado domani e me ne prendo 10 litri. ho fatto un pò di ricerche varie su internet e pare che funzioni sulla psoriasi.in un sito una ragazza dice che è 4 giorni che si tampona le gambe che erano piene di pso e sta guarendo a vista d'occhio. il sito è asnpv se guardi nel forum alla voce psoriasi lo trovi. :D ciao.
candimix

Messaggiodi Ellys » 02/08/2009, 7:52

Ne ho sentito parlare proprio ieri su Studio Aperto...
Stavo ascoltandolo superficialmente la cosa poi quando ho sentito "psoriasi" mi si sono rizzate le orecchie...
So che in questi giorni faranno le analisi chimiche dell'acqua... sono proprio curiosa di sapere cosa la rende così speciale! (sicuramente lo zolfo... come citato nell'articolo).
Beh Pavia è più vicina di Lourdes chissà che giro di gente che ci sarà...
Intanto Candimix tu provala :D ... poi facci sapere ihihih... (ecco faccio come la Cry che manda avanti gli altri come cavie :P )
p.s. avete letto i commenti del vicino di casa del sig. IVO??? :lol:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi Simply me » 02/08/2009, 12:37

Beh, se l'hanno detto a studio aperto allora...... :D
Mi informo e poi, se è il caso, vediamo di organizzare una gita in pullman destinazione Garlasco.
Tutti a casa di Ivo (dalla faccia mi sembra anche simpatico.....)
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... perto_2008
:clap:
Simply me

Messaggiodi Elisabetta » 02/08/2009, 20:56

Ok dai...vado anche lì...nel fine settimana...ma devo ottenere indicazioni stradali se qualcuno me le da :D
baciiii
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Elisabetta

Messaggiodi candimix » 04/08/2009, 13:29

ciao,ho preso l'acqua a garlasco.uscita autostrada groppello cairoli pavia sud. come esci vai a sinistra dove indica "tutte le direzioni" segui per garlasco. quando arrivi in garlasco dopo la rotonda c'è un semaforo .a questo semaforo vai a destra ,poi all'altro semaforo a sinistra e all'altro ancora a destra. ti trovi davanti al santuario della madonna delle bozzole. poi è meglio che chiedi ma è vicinissimo(circa 2 km).io la sto provando da 2 giorni.sul collo le macchioline sono quasi scomparse davvero. ma sulle caviglie non vedo segni di miglioramento.forse ci vuole pazienza. ne ho anche bevuta un pò e la trovo molto diuretica. sa di ferro. un consiglio mi è sembrato di capire che è aperto solo di sabato e domenica.la macchina lasciatela un pò distante perchè la strada poi diventa stretta e vi incasinate per tornare indietro. io mi sono incasinato e con la mia jeep sono entrato fino davanti alla fontana :mrgreen: e mi sono portato pure mia moglie e il cagnolino.....
candimix

Messaggiodi Ellys » 04/08/2009, 13:40

Robi... ma daiii... io pensavo scherzassi quando dicevi che saresti andato!!!
E ti sei portato pure la scorta ihihih (moglie e cagnolino)...
Miii io non so se avrei avuto il coraggio di berla a dire il vero... :? oh... se mi arruginisci sappiamo la causa!!! :lol:
Dai facci sapere come procede allora con i bagni dell'acqua magica...
Mi sa che ora Eli, Cry e Simply lo organizzano davvero il pulman!!! :mrgreen:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi patrix65 » 04/08/2009, 14:03

Diciamo che anche fosse una questione psicologica (e penso proprio lo sia...).... nel senso che se ti convinci guarisci... va beh .... che importa???? Se è la tua testa che alla fine fa si che stia meglio l'importante è il risultato...
ricordo ai tempi dell'università ho passato un periodo in cui non riuscivo a dormire ma una cosa atroce.... proprio non ci riuscivo.... il medico mi diete delle gocce ... mi facevano dormire e mi ero abituata più che al farmaco all'idea che funzionasse.... alla fine sapete come andava??? Si dovevano prendere dalle 20 alle 40 gocce (non ricordo che fosse )... quindi un certo numero .... ebbene io mi mettevo a letto senza prenderle e non dormivo mi rigiravo e dopo ore di stress mi decidevo a prenderle.... ma la cosa bella è che ne prendevo tipo 2 gocce (ora se ne servono minimo 20 ditemi 2 a che servono???????)......... bene dopo dormivo.... se non è psiche questa ditemi che è......
e sono convinta che avrei dormito pure se avessi preso acqua sola ... ma certo in quel caso senza saperlo...
però che importa???? basta che funzioni .........
patrix65

Messaggiodi Simply me » 04/08/2009, 15:31

Meenkya se lo organizzo sto pullman!!!
sui lati del mezzo attacco la scritta "My skin" e dietro faccio disegnare da un mago dell'aerografo la faccia di Ivo che sorride e il fumetto che dice: "your skin....now is clean!" :D
Candimix aggiornaci sulla tua situazione appena puoi, grazie.
Simply me

Messaggiodi cryssy » 04/08/2009, 17:17

:lol: :lol: grande simply me!
io spargo la voce, cosi' facciamo pure pagare il biglietto!!
sono d'accordo con patrick, se anche fosse una questione psiocologica non importa perche' anche la psio e' effettivamente un tormento psicologico, e magari funziona,...
comunque forse sabato ci vado pure io,magari se non trovo la fontana andro' a trovare Alberto S. :lol:
Per ele; ma non hai mai bevuto l'acqua un pozzo! una volta si beveva solo quella, forse e' per questo che i nostri antenati non avevano malattie alla pelle, con tutto lo zolfo che si bevevano! :D :D
Per candimix: ma quanti litri si possono portare fuori? bisogna organizzarsi anche con le cisterne oltre che con i pulman
cryssy

Prossimo

Torna a Psoriasi ed emozioni