Cerchiamo di fare pubblicità a Myskin....
L'importanza del forum per gli psoriasici... e non solo!
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: L'importanza del forum per gli psoriasici... e non solo!
Ciao, colgo l'occasione della frase scritta da ospite...."non ci sono molte persone affette da ds...." secondo me ci sono tantissime persone affette da varie patologie che non intervengono sui forum e mi domando perchè...sarà che da quando li ho scoperti...ormai vari anni devo dire che a me hanno fatto molto bene proprio a livello psicologico, il confrontarmi con altri con la mia stessa patologia o chiedere "aiuto" per i problemi delle mie figlie mi da uno sprint in più...
-

monica - Messaggi: 236
concordo pienamente con tutti voi,........
rosella
- rosy
Bè ragazzi quoto in pieno tutti di forum sulla pso ne ho girati tanti ma questo e risultato il migliore sopratutto perchè ho notato che il doc è molto.....................reattivo nel rispondere ai vari quesiti che gli vengono posti e poi piu siamo meglio è nn ci sente mai da soli

- monia
concordo con quello che avete detto
è un forum meraviglioso e che ti aiuta a convivere
con questa malattia,.......
grazie a tutti voi
è un forum meraviglioso e che ti aiuta a convivere
con questa malattia,.......
grazie a tutti voi
rosella
- rosy
ragazze siete veramente delle persone in gamba... avete lo spirito giusto...
e poi la Ros mi ha fatto morir che ha ribadito due volte il suo pensiero...
alessandro è una persona davvero sorprendente... con tutto quello che ha da fare in studio, congressi, famiglia ecc. mamma mia a volte penso che 24 ore non gli bastino...
anche Paolo (il dottor Gigli) è stato di grande aiuto specialmente agli esordi del forum quando ancora non mi sarei immaginata che si sarebbe sviluppato così il tutto!!! Ma noto che quando ha un attimo passa sempre di qui a darci una letta
alessandro è una persona davvero sorprendente... con tutto quello che ha da fare in studio, congressi, famiglia ecc. mamma mia a volte penso che 24 ore non gli bastino...
anche Paolo (il dottor Gigli) è stato di grande aiuto specialmente agli esordi del forum quando ancora non mi sarei immaginata che si sarebbe sviluppato così il tutto!!! Ma noto che quando ha un attimo passa sempre di qui a darci una letta
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
monia ha scritto:Bè ragazzi quoto in pieno tutti di forum sulla pso ne ho girati tanti ma questo e risultato il migliore sopratutto perchè ho notato che il doc è molto.....................reattivo nel rispondere ai vari quesiti
Eleonora ha scritto:alessandro è una persona davvero sorprendente... con tutto quello che ha da fare in studio, congressi, famiglia ecc. mamma mia a volte penso che 24 ore non gli bastino...
Lusingato è poco e non rende pianamente l'idea del mio pensiero profondo dopo aver letto i vostri commenti. Vi ringrazio, ma vorrei precisare che il forum non è il doc ma siamo noi, tutti insieme, medici, pazienti e utenti. Noi tutti avvertiamo un bisogno profondo e sincero di "sapere" di "conoscere", un bisogno insito in ognuno che ci spinge al confronto sereno e aperto con gli tutti gli altri. Insieme riusciamo a "vedere" lo stesso problema, la stessa patologia da punti di vista differenti.
Difficile spiegarlo ulteriormente a parole ma il senso profondo lo possiamo trovare nella scena di un film
http://www.youtube.com/watch?v=lyyVtohtgqE
-

Alessandro Martella - Medico
Giustissima precisazione... A l e s s a n d r o
E... non potevi scegliere scena migliore!!!
E... non potevi scegliere scena migliore!!!
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
Dopo i vostri magnifici interventi è davvero difficile dire qualcosa che non stoni troppo.
Questo forum mi sembra unico per diversi motivi: totale libertà di esprimere anche le opinioni più "controcorrente", il rispetto assoluto di ogni punto di vista ( ...e in campo medico e terapeutico è un'eventualità piuttosto rara), e la sicurezza di trovare persone disponibili anche per una parola di conforto.
Come "forse" si sarà notato, non ho troppa simpatia per il sistema medico ufficiale, ma vorrei spendere qualche parola per il nostro Alessandro. E' veramente raro trovare un medico che abbia la sua disponibilità e la sua apertura mentale, e soprattutto la sua volontà di andare oltre la professione e indagare gli aspetti più profondi delle varie patologie e di chi ne è affetto. Di questo non finirò mai di ringraziarlo ...sempre nella certezza assoluta che presto diventi un medico igienista vegetariano!!!
Questo forum mi sembra unico per diversi motivi: totale libertà di esprimere anche le opinioni più "controcorrente", il rispetto assoluto di ogni punto di vista ( ...e in campo medico e terapeutico è un'eventualità piuttosto rara), e la sicurezza di trovare persone disponibili anche per una parola di conforto.
Come "forse" si sarà notato, non ho troppa simpatia per il sistema medico ufficiale, ma vorrei spendere qualche parola per il nostro Alessandro. E' veramente raro trovare un medico che abbia la sua disponibilità e la sua apertura mentale, e soprattutto la sua volontà di andare oltre la professione e indagare gli aspetti più profondi delle varie patologie e di chi ne è affetto. Di questo non finirò mai di ringraziarlo ...sempre nella certezza assoluta che presto diventi un medico igienista vegetariano!!!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio - Messaggi: 468
Alessandro è uno dei più bei film che abbia visto!
-

monica - Messaggi: 236
concordo in pieno, cercando nuove strade, nevigando in diversi siti ho trovato l'angolazione diversa, ed e' questo forum e le persone meravigliose che vi partecipano
-

cryssy - Messaggi: 550
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3