Forum fantastico. Molto libero nel senso che si può tranquillamente esprimere il proprio pensiero con garbo e cortesia ovvio.... ci si può confrontare senza scontrarsi e senza timore che qualcuno ti chiuda la bocca...
ci si sente a casa qui...
bello sul serio!
L'importanza del forum per gli psoriasici... e non solo!
24 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: L'importanza del forum per gli psoriasici... e non solo!
Sergio ha scritto:...sempre nella certezza assoluta che presto diventi un medico igienista vegetariano!!!
Intanto, sto leggendo e approfondendo gli argomenti riportati nei link che mi hai segnalato, poi vediamo...
-

Alessandro Martella - Medico
Credo basta essere uniti e cercare di ampliare la platea sul Forum.Non far entrare interessi e tutto filerà liscio.Chi soffre di pelle quì troverà solo amici e questo l'importante per sentire che si trova tra amici ...per la pelle. 
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
sono d'accordissimo con voi!!!
è da un pò che volevo iscrivermi ad un forum che parlasse di pso...per confrontarmi con chi ha la mia stessa malattia e può capire perfettamente cosa si prova...sono molto contenta di aver trovato questo forum....speriamo che possa essere utile sia per la ricerca, ma soprattutto a noi...spero che scrivere qui le nostre opinioni, esperienze o solo sfogarsi di un qualcosa possa aiutarci a combattere questa malattia!
è da un pò che volevo iscrivermi ad un forum che parlasse di pso...per confrontarmi con chi ha la mia stessa malattia e può capire perfettamente cosa si prova...sono molto contenta di aver trovato questo forum....speriamo che possa essere utile sia per la ricerca, ma soprattutto a noi...spero che scrivere qui le nostre opinioni, esperienze o solo sfogarsi di un qualcosa possa aiutarci a combattere questa malattia!
- luchina
24 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3