La bellezza

Come orientarsi, con accortezza e responsabilità, nel mondo della medicina estetica

Re: La bellezza

Messaggiodi cryssy » 05/04/2009, 13:08

cara donatella tu sei l'eccezione, come molte altre. cmq' sono d'accordo con te, perche' quando si acquista la fiducia in se stessi anche una brutta diventa bellissima, non e' necessario vestirsi con tacchi e gonne, mostrandosi super f. ma la sicurezza che ritroviamo in noi da modo di mostrare agli altri i nostri lati migliori, con simpatia gentilezza, e spontanieta'..Sai a volte non mi interessa "passare in osservato" nel modo di vestirmi, perche' so che le persone mi conoscono per il mio aspetto interiore,anche se pero' a volte non mi dispiace mostrare il mio lato estetico con trucco, parrucchiere ecc....Qualche apprezzamento in piu' fa sempre bene a noi donne. Pero' quello che non tollero sono le ragazzine di oggi che si mostrano solo in quello vestendosi sempre di piu' in modo trasgressivo e sensuale, utilizzando a volte la chiururgia,tralasciando quello che si portano dentro.Purtroppo sono i tempi di oggi!!
cryssy

Re: La bellezza

Messaggiodi Alessandro Martella » 06/04/2009, 22:00

Sono d'accordo con te cryssy... ma non sarà mica colpa nostra perché stiamo diventando vecchi? Ah ai miei tempi.... :( :( :(
Alessandro Martella
Medico

Precedente

Torna a Medicina estetica