La Psoriasi non è contagiosa! Sia chiaro...
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: La Psoriasi non è contagiosa! Sia chiaro...
Inadatezza..uhmmmm.......è il nostro pensiero che è inadeguato.
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
Matteo... ormai la psoriasi ci fa "coniare" nuovi termini... 
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Già dal vostro buon umore dovreste nn aver più nulla da temere.invece....
-

Matt... per favore fammi la traduzione, perché oggi non capisco bene le cose (sono un pò rinco... dormito male e poco
)... cosa intendi con quello che hai scritto? 
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
-

Ellys - Fondatore
che il buon umore non vi manca ,questo è l'importante.
-

ciao a tutti mi sono appena registrata e vorrei portare la mia testimoniamza in merito a questo argomento. entro in un negozio di vestiti perchè devo andare ad un matrmonio e chiedo quello che mi serve. la signora prima mi fa vedere delle cose poi, quando si tratta di provare, domanda a mia madre se quella cosa che ho è contagiosa. notare che era il primo perido della mia storia con la psoriasi che ho trovato il coraggio di andare in giro con le maniche corte. mia mamma logicamente risponde che è psoriasi, non è contagiosa e che non c'è da preoccuparsi ma quando devo andare nel camerino di nuovo la signora chiede, stavolta meno gentilmente " non è che ha qualcosa di sottile da mettersi sotto per provare il vestito. a quel punto noi prendiamo e ce ne andiamo dicendo che quanto successo era intollerabile. per me è stato durissimo. adesso ci penso molto di più prima entrare in un negozio perchè ho sempre paura che mi trattino come una malata di lebbra. io capisco che ci sia poca informazione, la signora era probabilmente ignorante e preoccupata per i suoi (tralaltro non bei) vestiti e da un lato sono disposta a comprendere, ma penso che l'informazione sia davvero troppo scarsa
- sofiabestiale
mi dispiace per quello che ti e' successo ma hai detto bene e' una commessa ignorante, e con la sua affermazione ha perso una cliente,invece a te anche se e' stata una situazione negativa ti dara' la forza di fregartene ancora di piu' ed entrare nei negozi a testa e braccia alte!!!!
anzi io avrei provato i vestiti e poi li avrei lasciati li!!! 
-

cryssy - Messaggi: 550
maledetta ignoranza..
mi dispiace davvero molto per questo episodio...è incredibile che nel 2010 ancora la gente non conosca questa patologia!
poi trovarsi in queste situazioni ti da una botta emotiva non indifferente...
a me è capitato al mare l anno scorso..ero con mia mamma,in una spiaggetta isolata...diciamo che il tronco e le braccia stavano relativamente bene,ma come solito le coscie erano disastrose.
mia mamma era di spalle e non ha visto,io ero sdraiata dietro di lei, passano 3 vecchi...una mi guarda, si disgusta e chiama l amica matusalemme che mi guarda skifata anche lei...
posso assicurarvi che se non ci fosse stata mia madre l avrei mandata a fan**** in maniera secca...
ma ho evitato,xkè poi ci sarebbe stata male anche lei...e già io in quel momento avevo le lacrime agli occhi, e una rabbia tremenda dentro.
maledetti schifosi.
mi dispiace davvero molto per questo episodio...è incredibile che nel 2010 ancora la gente non conosca questa patologia!
poi trovarsi in queste situazioni ti da una botta emotiva non indifferente...
a me è capitato al mare l anno scorso..ero con mia mamma,in una spiaggetta isolata...diciamo che il tronco e le braccia stavano relativamente bene,ma come solito le coscie erano disastrose.
mia mamma era di spalle e non ha visto,io ero sdraiata dietro di lei, passano 3 vecchi...una mi guarda, si disgusta e chiama l amica matusalemme che mi guarda skifata anche lei...
posso assicurarvi che se non ci fosse stata mia madre l avrei mandata a fan**** in maniera secca...
ma ho evitato,xkè poi ci sarebbe stata male anche lei...e già io in quel momento avevo le lacrime agli occhi, e una rabbia tremenda dentro.
maledetti schifosi.
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
o anche quando i bambini, nella loro infinita ingenuità, indicano e si dicono a finta bassa voce "guarda che schifo!". forse un genitore dovrebbe educare un figlio ad avere rispetto per le persone senza guardarle con schifo. non penso sia colpa dei figli ma dei genitori carichi di pregiudizi di ogni genere che trasmettono ai bambini. certo le brutte esperienze segnano psicologicamente e le conquiste che ho fatto nel rapporto con la mia malattia sono un po' regredite dopo episodi spiacevoli. a volte non comprendo il mondo, è troppo crudele con i diversi.
- sofiabestiale
sono totalmente d accordo con te.
io nel mio piccolo so che mi comporto in altro modo (forse anche x il lavoro che faccio..ma anche per l educazione ricevuta dai miei genitori -che non hanno nè pso nè altri problemi simili-), e cercherò di trasmetterlo ai miei figli..se mai ne avrò.

io nel mio piccolo so che mi comporto in altro modo (forse anche x il lavoro che faccio..ma anche per l educazione ricevuta dai miei genitori -che non hanno nè pso nè altri problemi simili-), e cercherò di trasmetterlo ai miei figli..se mai ne avrò.
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3