La Psoriasi non è contagiosa! Sia chiaro...

Tra palco e realtà... i nostri stati d'animo e le nostre riflessioni riguardo a una malattia che va ben oltre la pelle!

Re: La Psoriasi non è contagiosa! Sia chiaro...

Messaggiodi sofiabestiale » 10/12/2010, 18:46

anche se alla fine in un certo modo riesco a capire la diffidenza delle persone. forse anch'io avrei avuto un atteggiamento un po' strano con qualcuno che ha qualcosa di strano e sconosciuto. la mia idea è che di questa malattia non si parla quasi per niente. immaginate uno spot in tv di sensibilizzazione, forse servirebbe.
sofiabestiale

Messaggiodi ItsOnlyMe » 10/12/2010, 22:05

già...si parla..ma poco, sporadicamente, a periodi (giornata mondiale della pso...)
la gente non è informata, e questi sono i risultati.
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
ItsOnlyMe

Messaggiodi Nica » 11/12/2010, 16:29

Anch'io la penso nello stesso modo e in qualche altro post ho già scritto che secondo me è importante che nella giornata mondiale della psoriasi fossimo noi pazienti a farci vedere e sentire, perché più la gente sa meno ci guarderà con diffidenza e meno disagio sentiremo.
Buona serata a tutti.
Nica

Messaggiodi Alessandro Martella » 16/12/2010, 11:04

Nica ha scritto:Anch'io la penso nello stesso modo e in qualche altro post ho già scritto che secondo me è importante che nella giornata mondiale della psoriasi fossimo noi pazienti a farci vedere e sentire, perché più la gente sa meno ci guarderà con diffidenza e meno disagio sentiremo.
Buona serata a tutti.

Quotato in toto!

Certe associazioni di pazienti sono ormai solo la vetrina del direttivo...
Alessandro Martella
Medico

Precedente

Torna a Psoriasi ed emozioni