si, complimenti, non so come abbia fatto a capirlo, ma ho una pelle dannatamente secca, ma di questo magari ne parlo nel topic apposta
anche io ho la pelle incredibilmente secca... anche se ci applico creme idratanti mi si secca lo stesso...
si, complimenti, non so come abbia fatto a capirlo, ma ho una pelle dannatamente secca, ma di questo magari ne parlo nel topic apposta
comicsboy ha scritto:
anche io ho la pelle incredibilmente secca... anche se ci applico creme idratanti mi si secca lo stesso...
probabilmente io non ho ancora trovato la crema che fa per me, guardare gli scaffali di creme idratanti fa venire il mal di testa, e ad un primo impatto sembrano tutte il prodotto giusto per me... dannato marketing (e io che lo studio)
comicsboy ha scritto:è veroanche a me sembrano tutte adatte al mio problema... bè fatta eccezione per le creme per pelli grasse... quelle le escludo a priori, perchè se mi si secca con quelle idratanti figuriamoci con quelle per pelli grasse...
![]()
P.S.: dovremmo postare i prodotti che abbiamo utilizzato e che utilizziamo, per fare un confronto... come nel vecchio forum. Che ne dite?
Ivan ha scritto:Anche qui ti do ragione, non sono il tipo da diffamare tutto il mondo medico, io ho parlato di superficialità nel mio caso, non di incompetenza![]()
Ivan ha scritto:Vedo che anche tu hai notato questa cosa dello stress. 2 indizi non fanno una prova ma secondo te è possibile che ci sia una componente psicologica nella malattia? Ad esempio, quando devo andare a fare una visita mi riempio di buone speranze ed ogni volta arrivo nello studio medico sicuro che mi darà notizie positive e quindi il mio morale è alle stelle. Risultato: il 90% delle volte mi sedevo sulla poltrona "pulito"![]()
Alessandro Martella ha scritto:Sono d'accordo con Ivan sarebbe meglio creare nuove discussioni ad esempio:
- Dermatite seborroica: detersione
- Dermatite seborroica: cosmesi
- Dermatite seborroica: terapia topica
- Dermatite seborroica: terapia sistemica
Cosa ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti