Non so se lo avete mai pensato...
ma chi me lo fa fare di prendere tutto sto sole di sacrificarmi così di condizionare tutta la famiglia per amndar via ste cavolo di chiazze che si se ne andranno come ogni anno verso metà luglio... poi agosto di pace... settembre abbastanza... e poi??? da capo.......
ma che senso ha???????
LO faccio da oltre 35 anni quindi lo faccio.... ma sempre con meno voglia e un pochino più scoraggiata....
Ma chi me lo fa fare?
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Ma chi me lo fa fare?
Chi te lo fa fare? Quel po di amore che hai per te stessa... ecco perché è da 35 anni che ci stai dietro
Magari con meno "voglia"... ma è anche comprensibile visto che sta "dannata" psoriasi si prende gioco di noi a volte..
Purtroppo dare il senso alle cose non ha senso... già che bel giro di parole eh
Mi hai fatto venire in mente la canzone di Vasco...
Prima o poi il contratto con la psoriasi scadrà... (meglio tardi che mai, o no Patty?)
Io non mi rassegno all'idea di doverci convivere tutta la vita... NO NO... sarebbe deprimente
Magari con meno "voglia"... ma è anche comprensibile visto che sta "dannata" psoriasi si prende gioco di noi a volte..
Purtroppo dare il senso alle cose non ha senso... già che bel giro di parole eh
Prima o poi il contratto con la psoriasi scadrà... (meglio tardi che mai, o no Patty?)
Io non mi rassegno all'idea di doverci convivere tutta la vita... NO NO... sarebbe deprimente
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
patrix65 ha scritto:...ma chi me lo fa fare ...?
Chi di noi non si è mai posto almeno una volta nella vita questa domanda?
E quante volte abbiamo cercato invano una risposta e invece niente?