Non so se lo avete mai pensato...
ma chi me lo fa fare di prendere tutto sto sole di sacrificarmi così di condizionare tutta la famiglia per amndar via ste cavolo di chiazze che si se ne andranno come ogni anno verso metà luglio... poi agosto di pace... settembre abbastanza... e poi??? da capo.......
ma che senso ha???????
LO faccio da oltre 35 anni quindi lo faccio.... ma sempre con meno voglia e un pochino più scoraggiata....
Ma chi me lo fa fare?
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Ma chi me lo fa fare?
Chi te lo fa fare? Quel po di amore che hai per te stessa... ecco perché è da 35 anni che ci stai dietro
Magari con meno "voglia"... ma è anche comprensibile visto che sta "dannata" psoriasi si prende gioco di noi a volte..
Purtroppo dare il senso alle cose non ha senso... già che bel giro di parole eh
Mi hai fatto venire in mente la canzone di Vasco...
Prima o poi il contratto con la psoriasi scadrà... (meglio tardi che mai, o no Patty?)
Io non mi rassegno all'idea di doverci convivere tutta la vita... NO NO... sarebbe deprimente
Magari con meno "voglia"... ma è anche comprensibile visto che sta "dannata" psoriasi si prende gioco di noi a volte..
Purtroppo dare il senso alle cose non ha senso... già che bel giro di parole eh
Prima o poi il contratto con la psoriasi scadrà... (meglio tardi che mai, o no Patty?)
Io non mi rassegno all'idea di doverci convivere tutta la vita... NO NO... sarebbe deprimente
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
patrix65 ha scritto:...ma chi me lo fa fare ...?
Chi di noi non si è mai posto almeno una volta nella vita questa domanda?
E quante volte abbiamo cercato invano una risposta e invece niente?
In quei momenti è facile pensare di gettare la spugna, di mollare, di scegliere la strada più semplice, quella in discesa, quella che apparentemente ci solleverebbe da tutti i problemi e le preoccupazioni...
Soli con la nostra domanda: "ma chi me lo fa fare?"
Un perché senza risposta, un vuoto incolmabile, l'assenza totale di riferimenti e di scialuppe di salvataggio...
Nessuno di noi ha la risposta alla nostra domanda. Una risposta che solo noi dobbiamo trovare ma che fatichiamo a farlo perché in quei momenti ci mancano le motivazioni, forse siamo soli, forse il nostro sguardo è rivolto verso terra e fatichiamo a sollevarlo verso l'orizzonte.
Uno sguardo che sarebbe sufficiente ruotarlo di lato per vedere che subito un passo dietro al nostro ci sono gli amici, anche quelli che fisicamente non conosciamo ma che "sentiamo" ugualmente vicino. Quelle straordinarie persone che, anche con il loro silenzio, ci accompagnano lungo il cammino della nostra vita. Quegli amici veri, che non ti faranno cadere mai, che vigilano attentamente alle spalle perché quel momentaneo barcollio torni presto a diventare un saltellio in avanti, a testa alta.
-

Alessandro Martella - Medico
dopo le belle parole di Eleonora e Alessandro e' difficile dire di piu' , questa domanda nn e' nuova x nessuno , Patrix tu te la poni x la psoriasi ma tutti noi x un motivo o per l'altro c' e' la poniamo almeno almeno una volta (i piu' fortunati) nella vita, la risposta nn e' uguale x tutti e nn e' sempre la stessa .Io provo a dirti il perche' dovresti ... perche' nn bisogna mai arrendersi , perche' hai una bella famiglia , persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene , perche' devi cercare di stare meglio x te stessa e per chi ti sta vicino , perche' la vita ci mette davanti delle prove che si devono cmq superare .Devi sempre cercare il lato positivo anche quando perdi le speranze e vedi nero , ci sono sempre delle persone che ti sono vicine fisicamente o con la sola parola scritta che capiscono come ti senti e quanto e' dura in certi momenti ma che sanno che tu dopo questa domanda cmq farai cio' che e' giusto! un abbraccio
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
mi pongo sempre anch io sta domanda,xkè so che cmq condiziono la vita nn solo mia ma anche dei miei
e quand ero fidanzata condizionavo lui...
spesso vorrei mollare tutto...poi mi guardo e dico ma xkè!
xkè io lotto così tanto e nn ottengo un tubo!
xkè devo far sbattere i miei e spendere soldi su soldi...x stare bene 1mese e ritrovarmi dopo poco al punto di partenza...
e quand ero fidanzata condizionavo lui...
spesso vorrei mollare tutto...poi mi guardo e dico ma xkè!
xkè io lotto così tanto e nn ottengo un tubo!
xkè devo far sbattere i miei e spendere soldi su soldi...x stare bene 1mese e ritrovarmi dopo poco al punto di partenza...
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
Si infatti....
ok sono depressa aaaaaaaa
ok sono depressa aaaaaaaa
- patrix65
su con la vita.parolona depressa.
hai sicuramente piu' sensibilità rispetto ad altri.
hai sicuramente piu' sensibilità rispetto ad altri.
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
Infatti hai letto "aaaaaaaa".... era un modo per sdrammatizzare....
io sono una specie di depressa cronica ma non forte ....
io sono una specie di depressa cronica ma non forte ....
- patrix65
8 messaggi • Pagina 1 di 1