Ci risiamo...
Dopo l'estate e dopo l'esposizione al sole il viso presenta macchie più scure rispetto all'abbronzatura.
Fronte, guance e labbro superiore le aree maggiormente interessate.
Quali i vostri consigli?
Macchie scure dopo esposizione al sole
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-

Alessandro Martella - Medico
Re: Macchie scure dopo esposizione al sole
A me è capitato il contrario... sulla guancia lato destro parta bassa vicino l'inizio dell'orecchio mi è comparsa una chiazza chiara. 
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Eleonora ha scritto:A me è capitato il contrario... sulla guancia lato destro parta bassa vicino l'inizio dell'orecchio mi è comparsa una chiazza chiara.
a me in testa... non so se sia la ds o cosa, il 18 dicembre ho la visita dal dermatologo: devo sperare che mi passi o che mi duri fino a dicembre per fargliela vedere??
- Ivan
A me le macchie scure vengono invece alle gambe.. soprattutto dal ginocchio in giù...
dove erano le chiazze di pso ma non solo... bohhhhhhh
dove erano le chiazze di pso ma non solo... bohhhhhhh
- patrix65
a mia sorella succede questo, ma lei non ha la pelle delicata, anzi ha la pelle gia' abbastanza scura,...ma perche' succede questo? 
-

cryssy - Messaggi: 550
Rimaneno in argomento direi di usare sempre e comunque una protezione solare massima 50 per il viso, almeno così la pelle si abbronza ma senza danneggiarsi.
Giusto dottore?
Giusto dottore?
- Pioneere
6 messaggi • Pagina 1 di 1