melanoma maligno

Insieme per vivere condividendo le nostre esperienze e le nostre preoccupazioni

Re: melanoma maligno

Messaggiodi cryssy » 07/11/2009, 21:25

@ ti ringrazio per le tue parole lelina...gli amici servono per i momenti belli ,ma sopratutto per quelli brutti!
cryssy

Messaggiodi lelina » 07/11/2009, 23:05

Grazie Ellys ,sei carinissima,è bello aprire il pc e trovare ogni volta parole di affetto ,è una bellissima sensazione!!è bello saper che esistono persone come voi che non sanno neanche chi sei ma sono pronti a darti cosi' tanto, in certi momenti siete stati importanti molto importanti eppure vi conosco da pochissimo , non so spiegarti ma a volte anche una sola parola detta al momento giusto e in una determinata situazuione puo' fare tanto,anche da una persona estranea anzi forse è proprio il fatto che persone che neanche conosci si dimostrano cosi' solidali si prendono a cuore la tua situazione , ti confortano e si sforzano cercando di farti sentire meglio ti fa capire che allora in questa vita c'è ancora qualcosa di bello e sopratutto ci sono belle persone che ti aiutano incondizionatamente!!io adesso sto un po' meglio tra alti e bassi ,avevo bisogno di qualche stimolo ,che ho ricevuto credimi, nn è facile raccontare e mettere in piazza la propria vita ,la propria situazione e soprattutto raccontare della propria malattia ed io nn immaginavo potesse succedere a me visto come sn fatta e in vece c'è sempre da imparare è vero quando si dice che nn ci conosciamo a bastanza,avevo bisogno di sfogarmi e gridare che sto male e da quanto l'ho fatto sto un po' meglio!ed è per questo vi ringrazio di cuore :P :D
lelina

Messaggiodi Ale » 09/11/2009, 14:26

quoto pienamente con te Lelina....
io non rispondo alle telefonate delle amiche e cerco di evitare la gente x non dovermi trovare a raccontare quello che mi stà succedendo, trovi chi ti ascolta e ti da conforto ma poi x non farti soffrire chiude la cosa e chi va avanti pensa di sapere tutto e ti fa sentire in colpa x come ti stai preoccupando, lo so non sono in pericolo di morte ma non me l'aspettavo e cred ognuno reagisca a modo suo.
Ale

Precedente

Torna a Vivere con il melanoma