Buona giornata a tutti
Mi presento
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Stefania. Ho 36 anni e da ben 31 anni soffro di psoriasi.... eh già avevo solo 5 anni quando ho cominciato dapprima solo con crosticine in testa, poi con gli anni si è diffusa un bel pò! Sono arrivata su questo sito un pò per caso e mi sono appassionata nel leggere il vs. forum... cercavo in rete notizie e opinioni sul libro di Pagano e alla fine .... eccomi qui!
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
- pizzilla
Re: Mi presento
Ciao pizzilla,
benvenuta!
Ti segnalo il link dove alcuni amici stanno portando avanti una discussione sul libro di Pagano.
post4431.html?hilit=pagano#p4431

benvenuta!
Ti segnalo il link dove alcuni amici stanno portando avanti una discussione sul libro di Pagano.
post4431.html?hilit=pagano#p4431
-

Alessandro Martella - Medico
Ciao Alessandro, ti ringrazio per l'indicazione... avevo già dato un'occhiata ma soprattutto mi interessava sapere come sta procedendo "l'esperimento" del gruppo che segue il regime alimentare di Pagano..ho visto che gli ultimi messaggi sono un pò vecchiotti; spero non si siano arresi!
Ciao ciao
Ciao ciao
- pizzilla
ciao Pizzilla, al momento l'esperimento è sospeso, o meglio ognuno sta andando avanti per conto proprio con gli accorgimenti alimentari e seguendo i consigli che trovi in "psoriasi e alimentazione" ecc.
Ho letto quanto hai scritto sul post "lab", ci vuole molta costanza e secondo me, inizialmente, non devi essere troppo restrittiva ma procedere per gradi...
Se ti va ci puoi aggiornare sui tipi di terapia che hai fatto e quali accorgimenti hai usato? Ne soffri solo sulla testa o anche i altre zone?
Ti consiglio questi post:
psoriasi-al-cuoio-capelluto-t136-20.html?hilit=cuoio capelluto
psoriasi-la-nostra-situazione-attuale-t114.html
A presto...
Ho letto quanto hai scritto sul post "lab", ci vuole molta costanza e secondo me, inizialmente, non devi essere troppo restrittiva ma procedere per gradi...
Se ti va ci puoi aggiornare sui tipi di terapia che hai fatto e quali accorgimenti hai usato? Ne soffri solo sulla testa o anche i altre zone?
Ti consiglio questi post:
psoriasi-al-cuoio-capelluto-t136-20.html?hilit=cuoio capelluto
psoriasi-la-nostra-situazione-attuale-t114.html
A presto...
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
4 messaggi • Pagina 1 di 1