Mi presento:

Presentazioni e saluti, segnalazioni personali e discussioni varie

Mi presento:

Messaggiodi ale81 » 01/03/2010, 17:36

Ciao a tutti! Sono Alessia, ho la psoriasi da quando avevo 7/8 anni..da sempre praticamente, solo in testa, ultimamente soprattutto all'attaccatura dei capelli. Ottima idea questo forum! L'ho trovato cercando altre info sul libro del dott. Pagano, ho letto l'anno scorso il libro e ora volevo riprendere la cura. Sono molto curiosa di sapere come va la dieta al gruppo e che risultati sta dando...
ale81

Re: Mi presento:

Messaggiodi Ellys » 01/03/2010, 20:07

Ciao Alessia...
benvenuta nel forum mi fa piacere che è di tuo gradimento, come avrai modo di leggere in questo momento i diari sono sospesi, ognuno sta seguendo il suo percorso per quanto riguarda l'alimentazione, tenendo presente alcuni consigli del libro...
Al momento non so dirti chi stia seguendo il regime alla lettera ma io posso dire che i miglioramenti si notano quando si sta attenti a quel che si mangia... se ti va di dirci qualcosa in piu su quali trattamenti hai fatto ecc. c'è il forum Psoriasi a tua disposizione... :)

:wave:
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
Ellys
Fondatore

Messaggiodi cryssy » 05/03/2010, 21:38

ciao alessia e benvenuta tra noi!!,concordo con ellys anch'io ho seguito la dieta e quando stavo perfettamente in riga devo dire che i risultati si vedevano,pero' attenzione quando si sgarra, la nostra psio e' subito pronta ad uscire!!
in bocca al lupo!
cryssy

Messaggiodi ale81 » 08/03/2010, 11:10

grazie Ellys e grazie Cryssy del benvenuto! Ho già raccontato tutta la mia esperienza con la pso nel forum come mi hai suggerito Ellys...ora ho appunto ripreso la dieta...che male non fa in ogni caso...speriamo in qlc miglioramento! ciao!!! :wave:
ale81

Torna a Community