Orticaria e masturbazione

Scabbia, Ittiosi, verruche, acne... Esperienze a confronto sulle diverse patologie della pelle

Re: Orticaria e masturbazione

Messaggiodi cryssy » 14/10/2009, 16:41

allora niente spermatozoi nel mio corpo!!!sai onde evitare!! :D
qui si entra in un'argomento interessante ma caldo!!!
ho una domanda da fare? relativa all'orticaria, puo' esserci senza masturbazione!?o solo prurito continuo?mi spiego una mia amica le e' arrivato questo prurito fastidioso dopo un rapporto!?e tutt'ora dopo i rapporti gli vengono questi pruriti continui per 2 o 3 gg,....il ginecologo le ha fatto fare degli esami risultati tutti negativi.,....
@a sergio ed ellys, immagino gia' la vostra risposta ma preferisco quella seria del dottore!!! :D :D :D
cryssy

Messaggiodi Alessandro Martella » 14/10/2009, 21:03

cryssy ha scritto:ho una domanda da fare? relativa all'orticaria, puo' esserci senza masturbazione!?o solo prurito continuo?mi spiego una mia amica le e' arrivato questo prurito fastidioso dopo un rapporto!?e tutt'ora dopo i rapporti gli vengono questi pruriti continui per 2 o 3 gg,....

la descrizione può evocare un'ipotesi di orticaria ma solo la visita dermatologica potrebbe confermarlo.
All'infuori del rapporto, che tu sappia ci sono altre situazioni che scatenano il problema?
Alessandro Martella
Medico

Messaggiodi cryssy » 18/10/2009, 13:28

Alessandro Martella ha scritto:All'infuori del rapporto, che tu sappia ci sono altre situazioni che scatenano il problema

no che io sappia no, per ora il suo ginecologo le ha prescritto una crema idratante da utilizzare durante il prurito..e deve fare delle lavande.
cryssy

Precedente

Torna a Altre patologie dermatologiche