Lider ha scritto:ipxcappe ha scritto:purtroppo trovi anche di questi personaggi!!!!!!!!
Ah, a me è successo questo: prendo l'appuntamento in dermatologia in via Pace a Milano. Aspetto non ricordo più quanti mesi per la visita. Arriva il giorno e mi faccio qualche ora di coda (ho dovuto prendere tutta la mattina libera in ufficio e parte del primo pomeriggio). Arriva il mio turno: entro nell'ambulatorio, faccio vedere la pelle e dico che al pronto soccorso mi hanno detto che è DA.
Risposta: "lei deve andare da un allergologo... " mi timbra il foglio e mi manda in accettazione a pagare il ticket " ...avanti il prossimo."
durata della visita: 2 minuti.
risultato: nessuno.
Che rabbia!
In tutto questo, a Milano hanno attivato un numero verde per prenotare una visita senza dover chiamare direttamente l'ospedale: insomma tu chiami e ti dicono la disponibilità nei vari ospedali di Milano. Non male, non fosse che quando ho detto che avevo la DA mi hanno detto di prenotare una visita dermatologica!
Insomma non ci capisco più niente, pertanto ora ho preso appuntamento sia dal dermatologo sia dall'allergologo.
Chissà, magari ne verrò a capo.
Fammi sapere come va la visita!
assurda come storia , ti rimbalzano tra loro? bene nn sanno nemmeno chi deve curare la DA ???