Mi hanno fasciato e tenuto con pomata a base di zolfo per 3 giorni dopodichè il gran prurito è scomparso.
Al suo posto pero' ora ho una pelle estremamente sensibile a tutto:
per esempio al freddo, sulle mani, sulle cosce e sui piedi compaiono bollicine pruriginose
Ogni tanto compaiono dei piccoli ponfi pruriginosi come se fossero punture di acari in particolare sui fianchi sulle spalle e sulle braccia e in particolare la mattina.
La pelle è estremamente sensibile e si arrossa con facilità come se fosse esposta ad un allergene, oltrechè particolarmente secca agli arti superiori e inferiori.
Questa estate mi sono depilato sulle gambe e ora mi ritrovo anche una follicolite da mesi ancora non completamente scomparsa
Per finire noto come da quando ho contratto la scabbia ad oggi compaiono sulla cute alcuni puntini che apparentemente da lontano sembrano dei nei, soprattutto all'addome e ai fianchi. Ho fatto una foto ingrandita ed ecco come appaiono.

che cosa sono???
Per concludere:
mi sono controllato la cute e non noto i classici cunicoli che ricordo di aver avuto a causa degli acari della scabbia. Ho controllato bene sui polsi, negli spazi interdigitali e arti. Possibile che dopo anni ne sia ancora affetto? Oppure è un'altra forma di acaro?