psioriasi e alimentazione
35 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: psioriasi e alimentazione
nn so cosa sia , un alkanilizzante , pero' se nn e' nocivo perche' no?

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
Donatella, se ti può essere utile ha queste finalità salutistiche:
Azione alcalinizzante del tratto digerente, utile nelle disbiosi intestinali e allergie, pirosi gastriche, ulcere gastroduodenali, dispepsia, aerofagia, cefalee digestive. Antiacido, utile nelle acidosi e chetosi dei bambini, diarrea, crampi, tachicardie, turbe del ritmo cardiaco da squilibri elettronici, ipotensione, e attività sportive. (fonte: erborfarma.it)
FIOR3 se non ci sono controindicazioni penso sia un buon aiuto, associato ad una alimentazione corretta (...).
Azione alcalinizzante del tratto digerente, utile nelle disbiosi intestinali e allergie, pirosi gastriche, ulcere gastroduodenali, dispepsia, aerofagia, cefalee digestive. Antiacido, utile nelle acidosi e chetosi dei bambini, diarrea, crampi, tachicardie, turbe del ritmo cardiaco da squilibri elettronici, ipotensione, e attività sportive. (fonte: erborfarma.it)
FIOR3 se non ci sono controindicazioni penso sia un buon aiuto, associato ad una alimentazione corretta (...).
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
nn sembra malaccio , quasi quasi x l'ipotensione e le cefalee digestive lo uso pure io 
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
cavoli, io che soffro di ulcera, il medico non me ne ha accennato!!!sia duodeno che intestinale!! wow le ho tutte!!!
se lo provate fatemi sapere se funziona!! ma con corretta alimentazione cosa intendi?
se lo provate fatemi sapere se funziona!! ma con corretta alimentazione cosa intendi?
-

cryssy - Messaggi: 550
Io l'ho provato per troppo poco tempo per poterne trarre benefici significativi...la verità é che quando mi sono recata da questa naturopata ero in pieno attacco e lei mi aveva prescritto, oltre all' alcalinizzante, il magnesio,le gocce di ribes nigrum, delle fiale chiamate "Tritucum", una dieta ferrea che mi aveva precluso ogni forma di relazione sociale e che mi rendeva debolissima...insomma alla fine mi sono arresa dopo due settimane di trattamento e sono andata dal dermatologo per farmi riempire di cortisone spalmabile
...in fin dei conti avevo fretta di ripulirmi perché di lì a poco mi sarei sposata e le cure naturali richiedono più tempo e in più i medici mi avevano detto di diffidare
Comunque adesso potrei riprovare, per chi fosse interessato é un prodotto che si trova in erboristeria
Comunque adesso potrei riprovare, per chi fosse interessato é un prodotto che si trova in erboristeria
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
-

Elisabetta - Messaggi: 156
35 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Psoriasi e alimentazione